Avete mai visto la figlia di Anna Falchi? Le due si somigliano molto ed entrambe hanno una bellezza disarmante. Vediamo insieme uno scatto che le ritrae.
Anna Falchi è una presentatrice e showgirl. Il suo è un nome d’arte dato che si chiama Anna Kristiina Palomäki. Nata in Finlandia nel 1972, negli anni ’90 diventa un sex symbol grazie ad alcuni calendari e alla festa scudetto della Lazio. Sin da piccola con sua mamma e suo fratello si trasferisce in Italia dove viene notata per la sua bellezza. Partecipa ad alcuni concorsi, tra cui Miss Italia, dove vince nel 1989 la fascia di Miss Cinema.
Entra a far parte di un’importante agenzia di moda diventando la testimonial di marchi di lusso. Nel 1993 arriva la sua prima comparsa in un film, ‘Nel continente nero‘ di Marco Risi in cui figura nel cast anche Diego Abatantuono. Ma il successo arriva con S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa, in cui interpreta “Poppea”. Negli anni conduce diverse trasmissioni, tra cui il Festival di Sanremo, e partecipa come concorrente a Ballando con le Stelle e Alessandro Borghese-Celebrity chef. Attualmente la stiamo vedendo al timone de I Fatti Vostri su Rai2.
Anna Falchi e sua figlia: la somiglianza è evidente
Per quanto riguarda la sua vita privata, Anna Falchi ha avuto molti fidanzati illustri come Fiorello e il campione di Motogp, Max Biaggi. Nel 2005 si è sposata con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci ma il matrimonio è durato appena un anno. Poi è arrivato Denny Montesi da cui è nata sua figlia Alyssa. Nel 2022 è stata legata sentimentalmente ad Andrea Ruggieri, giornalista Rai e deputato di Forza Italia.
Ospite a La Volta Buona, Anna Falchi ha raccontato qualcosa su sua figlia e sul grande amore che prova nei suoi confronti. La showgirl ha rivelato che è venuta al mondo sulle note di ‘Meravigliosa creatura’ e dalla mamma ha eredito gli occhi azzurri. Alyssa ha infatti 12 anni ma già la somiglianza con Anna Falchi è evidente: stessi colori e stessi lineamenti.
La giovane è anche una tifosa della Lazio, proprio come la presentatrice che è stata anche la madrina della squadra biancoceleste. “Quando hai una figlia che è il tuo piccolo nucleo familiare, siamo io e lei e questa è la forza di entrambe“, ha dichiarato alla Balivo. Su cosa vuole fare da grande Alyssa e se seguirà le sue orme, la showgirl si è detta aperta a questa possibilità.