La talentuosissima figlia dell’indimenticabile Mango ha un fratello e si chiama Filippo. Ecco cosa fa nella vita
Chi guarda abitualmente la televisione e segue i talent show l’ha sicuramente conosciuta ad Amici di Maria de Filippi, Angelina Mango. Acqua e sapone, spontanea ma soprattutto con una voce incredibile, la figlia dell’indimenticabile Mango e dell’altrettanto talentuosa Laura Valente si è fatta fin da subito riconoscere per capacità vocale ma soprattutto per una personalità distinta, nonostante la giovane età. Ecco però chi è e cosa fa suo fratello, anch’egli figlio d’arte.
Classe 2001, Angelina Mango è oggi una cantautrice affermata, che con il suo brano Ci Pensiamo Domani ha appena conquistato due dischi di platino, nonostante la giovane età e la carriera appena iniziata. Figlia dei cantautori Giuseppe Mango e Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, è cresciuta in provincia di Potenza con la famiglia e il fratello Filippo, più grande di lei di ben sei anni. Ecco oggi cosa fa lui nella vita.
Filippo Mango, quando la musica scorre nelle vene
Che Filippo ed Angelina fossero attirati dalla musica fin dalla più tenera età lo si vede da questo scatto condiviso da loro mamma Laura Valente sul proprio profilo Instagram, dove li si vede incantati a guardarla mentre suona la chitarra. Se Angelina è ormai una cantautrice nota a tutti, Filippo Mango è invece più defilato: così come la sorella ha collaborato con il padre sia nei dischi registrati in studio sia nei live e, ad oggi, fa il batterista.
Anche il suo profilo Instagram è privato, fatto che sottolinea ancora una volta come, a differenza della sorella, Filippo preferisca stare dietro le quinte e non dare in pasto a tutti la propria vita privata. Il rapporto con Angelina è però speciale, dato che più volte l’ha ringraziato nel corso del programma Amici e diverse volte lo cita nelle proprie didascalie su Instagram.
Chissà, però, che in futuro Angelina e Filippo possano collaborare insieme e dare vita a qualche brano che li veda una al microfono e l’altro alla batteria, così come loro padre Mango li avrebbe tanto voluti vedere. Sicuramente, nonostante non sia più qui sulla Terra, è fiero di loro e del percorso artistico ed umano che hanno fatto e che continueranno a fare, insieme a loro mamma Laura Valente.