Andreas Muller, ecco le foto con le gemelline che fanno infuriare i fan: “Hai toccato il f…”

Andreas Muller ha fatto infuriare i fans a causa di una foto con le gemelline nate dalla relazione con Veronica Peparini. 

Può un semplice post sui social scatenare il finimondo? A quanto pare sì, soprattutto se si tratta di un post pubblicato da un personaggio famoso. Nelle scorse ore al centro di una tremenda bufera è finito Andreas Muller, ex ballerino di amici e compagno di Veronica Peparini con cui ha avuto due bellissime gemelle, Penelope e Ginevra.

fans furiosi contro andreas muller
Andreas Muller ha fatto infuriare i fans -(foto IG@muller_andreas)- Abruzzo.cityrumors.it

Le due bimbe sono nate lo scorso marzo e, pertanto, hanno poco più di 6 mesi. Muller ha pensato bene di portarle in un posto che per lui è molto significativo per conoscere una persona speciale e che per lui ha fatto moltissimo. L’ex ballerino di Amici ha voluto condividere con i fans questo momento delicato e importante.

Scelta non azzeccatissima visto che sotto la foto i followers si sono scatenati contro Andreas Muller. La foto con le due gemelline non è risultata gradita e ha mandato su tutte le furie anche i fans più affezionati che hanno accusato Muller. Ma che cosa avrà fatto di tanto grave il compagno di Veronica Peparini?

Andreas Muller, fans indignati: ecco cosa è successo

Nell’era dei social anche una semplice immagine, se pubblicata al momento sbagliato, può scatenare la bufera soprattutto quando si è personaggi famosi. L’ex ballerino di Amici Andreas Muller è finito nella bufera per aver postato su Instagram una foto insieme alle due gemelline avute con Veronica Peparini.

andreas muller fans furiosi
Questa immagine non è piaciuta ai fans di Andreas Muller -(foto IG@muller_andreas)- Abruzzo.cityrumors.it

No questa volta niente polemiche in merito all’età della madre delle due piccole: Veronica Peparini sta benissimo e ha messo al mondo due bambine sane e bellissime. Per fortuna, almeno su quel fronte, il fuoco delle polemiche è cessato. Nelle scorse ora Andreas Muller ha pubblicato una foto che ritraeva lui e le gemelline al cimitero.

Luogo certamente molto strano in cui portare due bimbe di 7 mesi. Ma il ballerino ci teneva a far conoscere alle sue figlie zio Salvatore, scomparso lo scorso autunno. Zio Salvatore, infatti, era stato il primo a sapere che il nipote aspettava le bimbe dalla compagna ma non ha fatto in tempo a conoscerle. Così, a pochi mesi dalla nascita, Andreas ha deciso di fargli visita al cimitero con le bambine.

Sotto il post si legge: “Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope. Oggi, a un anno di distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita… Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode”.

I followers però non hanno apprezzato questa condivisione di un momento così intimo e hanno commentato con frasi anche piuttosto pesanti. Qualcuno ha scritto: “Certi momenti andrebbero vissuti privatamente. Le foto al cimitero mi sembrano di cattivo gusto”. Un altro utente, invece, si è spinto ancora oltre e ha commentato: “Quanta pochezza fare le foto al cimitero. Io ho tre figlie e l’ultima non ha conosciuto mio padre. Non la porto però al cimitero…Abbiamo toccato davvero il fondo. Siamo arrivati alla frutta”.  Per il momento Andreas Muller non ha ancora risposto alle critiche.

Gestione cookie