Amici, Mew a ruota libera. Solo ora vuota il sacco su Maria De Filippi: “Lei è…”

Mew finalmente svela tutta la verità dopo l’addio ad Amici e parla anche di Maria De Filippi. Ecco le sue parole

La notizia è ormai in circolo da diversi giorni e non c’è telespettatore che non lo sappia: Mew, una delle concorrenti di questa edizione di Amici e una delle cantanti più promettenti per la vittoria, ha deciso di lasciare la scuola. Stessa scelta l’ha presa anche Matthew, altro concorrente nonché suo fidanzato. Sebbene, nelle prime ore dopo l’uscita dalla scuola, i due non abbiano voluto svelare la reale motivazione, qualche giorno dopo tutto è venuto a galla: ecco le parole della ragazza.

Maria Mew confessione
Amici, ora parla Mew, tutta la verità su Maria De Filippi: “Lei è…”-Credit Ansa e Instagram mew_-Abruzzo.cityrumors.it

Nei primi giorni dopo la notizia dell’addio, sono state molte le ipotesi messe in piedi dai telespettatori in merito alle reali motivazioni dell’uscita di Mew e Matthew. Da chi supponeva che fosse rimasta incinta a chi invece pensava che i due avessero combinato qualcosa, in realtà il motivo è molto più serio e concreto ed è da ricercare nella depressione di cui Mew ha ammesso di soffrire. Ecco quindi le sue parole e, soprattutto, cos’ha detto di Maria.

Mew parla di Maria De Filippi: ecco la rivelazione

Quando i due concorrenti hanno deciso di lasciare la scuola e l’hanno comunicato alla redazione, i telespettatori sono venuti a saperlo solo tramite una scritta mandata in onda durante una puntata, che rivelava appunto l’addio da parte dei due cantanti. Anche nel corso della tradizionale puntata domenicale, poi, Maria De Filippi ha sottolineato le motivazioni personali e non ha aggiunto alcun dettaglio, lasciando quindi i telespettatori ancora più in sospeso.

La verità di Mew su Maria De Filippi
La verità di Mew su Maria De Filippi: ecco cos’ha detto su di lei-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumor.it

Nelle ultime ore, però, Mew ha pubblicato su Instagram un video nel quale ha rivelato cosa sia davvero successo e ha parlato di depressione, che l’ha colpita proprio in un dei periodi più belli della sua vita. Nel video, inoltre, la cantante ha parlato anche di Maria De Filippi, rivelando che l’ha sostenuta in qualsiasi momento: Lei è una donna incredibile. Mi ha dato l’appoggio di cui avevo bisogno e soprattutto mi capisce” ha detto, aggiungendo che porterà sempre nel cuore il loro rapporto.

Ancora una volta, quindi, Maria De Filippi dimostra di avere un talento e una sensibilità unica nell’avere a che fare con le persone e con le loro emozioni, qualità che la rende non solo una grande conduttrice ma una grande donna, apprezzata proprio da tutti.

Impostazioni privacy