Per la quarta edizione consecutiva ad Amici potrebbe entrare un altro figlio d’arte. Questa volta ha un papà e una mamma molto famosi.
Mancano poche settimane all’inizio di una nuova edizione di Amici e durante la prima puntata del pomeridiano si formerà la classe con nuovi talenti nella danza e nel canto. C’è molta attesa di scoprire chi prenderà la felpa e l’ambito banco nella scuola, ma già spuntano alcune indiscrezioni su chi possa divenire uno dei prossimi allievi del talent.
Infatti, come è capitato nelle scorse edizioni, anche quest’anno potrebbe partecipare un figlio d’arte. Questa volta si tratta di un cantante che ha un papà e una mamma molto famosi. Ecco di chi si tratta.
Il figlio d’arte che potrebbe entrare ad Amici
Fra poche settimane si formerà una nuova classe di Amici e già si vocifera della possibile presenza, fra gli allievi, di un figlio d’arte come è successo nelle tre edizioni precedenti con LDA, figlio del cantante Gigi D’Alessio, con Angelina Mango, figlia del compianto cantante Pino Mango e della cantante Laura Valente, e con Holden, figlio del musicista Paolo Carta, marito della cantante Laura Pausini.
Questa volta a diventare allievo della scuola più famosa d’Italia potrebbe essere ancora una volta un cantante, figlio di un papà e di una mamma molto famosi. Si tratterebbe di Samuel Riefoli, in arte “D’Art”. Suo padre è il famoso cantante Raf mentre sua madre è l’attrice e showgirl Gabriella Labate. Il ragazzo è già attivo nel mondo musicale e spazia tra il genere rap e quello neomelodico.
Inoltre 5 anni fa ha duettato con suo padre nel brano “Samurai”. Secondo le indiscrezioni, i suoi provini sono andati molto bene e ora si attende solo la decisione definitiva. Probabilmente bisognerà aspettare la prima puntata del pomeridiano di Amici per scoprire se anche lui sarà un allievo di canto della nuova edizione del talent.
Se Samuel Riefoli dovesse effettivamente entrare nella scuola di Amici, sarebbe la quarta volta consecutiva che un figlio d’arte diventa allievo nel talent show. Il ragazzo sulla questione aveva rivelato che essere figlio di un papà così famoso come Raf è un’arma a doppio taglio. Vedremo se, una volta entrato ad Amici, riuscirà a far superare qualsiasi pregiudizio al pubblico, dimostrando il suo talento come è successo già ad LDA, ad Angelina Mango e, lo scorso anno, ad Holden.