Amici, Mida e Petit in lacrime: cosa sta succedendo

Durante il daytime del 26 aprile, Mida e Petit non sono riusciti a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo.

Nel daytime del 26 aprile, è stata proprio Sarah a riuscire a prendersi la scena andando ad ottenere un posto molto importante nel cuore di tutti i telespettatori. La cantante, durante gli ultimi mesi, è stata in grado di crescere tanto al punto che molti dei suoi fan la definiscono già come una vera e propria star.

Mida e Petit in lacrime
Mida e Petit fonte Facebook @Amici di Maria de Filippi abruzzo.cityrumors.it

Durante il pomeriggio di ieri è stata quindi resa pubblica la classifica del televoto dello scorso mercoledì in cui è stata proprio la Toscano a trionfare su tutti i cantanti, escluso Holden. Infatti, il figlio di Paolo Carta non ha preso parte alla gara di inediti in quanto la sua canzone ancora non risulta essere pronta a differenza di tutti gli altri brani dei suoi colleghi.

Cosa è successo durante l’ultimo daytime di Amici

La puntata pomeridiana del 26 aprile è iniziata proprio con il televoto di mercoledì 24 aprile. E così veniamo a conoscenza del fatto che Sarah Toscano è stata in grado di ottenere il 36% delle preferenze mentre Petit il 29% e Mida il 22%. L’ultimo posto della classifica è occupato da Martina la quale ha portato a casa il 13% delle preferenze.

Mida e Petit in lacrime
Classifica Amici fonte facebook @ Amici di Maria de Filippi abruzzo.cityrumors.it

Nel momento in cui Mida si stava esercitando con una canzone diversa da quelle che di solito regala al pubblico, ha aperto il suo cuore andando a mostrare così ogni sua debolezza. Infatti è stato lui stesso a rivelare di non essere un duro come molti credono ma che sotto sotto si nasconde un animo sensibile.

Il cantante, quando ha ripercorso un episodio della sua infanzia, non è stato in grado di trattenere le lacrime. Anche il collega Petit ha vissuto un momento molto triste sprofondando nello sconforto anche se la motivazione era un’altra. Sembra infatti che il giovane sia scoppiato a piangere nel momento in cui era nella casetta con Marisol.

Il motivo è presto detto. Pare che il concorrente di Amici stia soffrendo molto la mancanza della madre. Insomma, entrambi non sono riusciti a trattenersi nonostante le telecamere e hanno mostrato a tutti il loro animo più sensibile e tenero.

Durante il daytime c’è stato spazio anche per Cristiano Malgioglio il quale, pochi giorni fa, ha compiuto 79 anni. E così la produzione di Amici ha voluto fargli una bellissima sorpresa. E’ stato quindi chiamato nello studio in cui si registra il serale e, con la scusa di iniziare le prove, di fronte a sé ha trovato tutti i ballerini professionisti pronti a festeggiare insieme a lui.

Gestione cookie