Colpo di scena nel corso di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Un concorrente lascia il talent, ma la motivazione è assurda.
Sono sempre tante le novità e le sorprese per tutti gli appassionati di Amici di Maria de Filippi. Il talent show anche quest’anno sta riscuotendo un successo considerevole ed adesso il pubblico è rimasto a bocca aperta dinanzi alla decisione di un concorrente. Ha deciso di lasciare il banco per sempre.
Sono sempre tantissime le novità per il pubblico di Amici di Maria De Filippi che segue assiduamente le puntate del daytime. Il celebre talent show continua a lasciare tutti a bocca aperta. Ma l’ultimo episodio è stato tra i più concitati di questa edizione proprio a causa di uno dei giovani concorrenti che dopo la lunga puntata domenicale ha preso la decisione a sorpresa di abbandonare la trasmissione.
La situazione, considerando la posizione del giovane ed il il suo ingresso speciale, è diventa a dir poco delicata. Anche Maria De Filippi ha deciso di intervenire in audio per affrontare la decisione del giovane che si è ritirato dal talent show. Ma l’intervento della presentatrice è servito davvero a poco visto che il ragazzo ha deciso di non fare alcun passo indietro. Scopriamo quindi chi è il giovane cantante che ha deciso di dire addio allo show di Canale 5.
Amici, un cantante abbandona il talent show di Maria De Filippi: decisione a sorpresa
Il giovane artista che ha deciso di dire addio alla trasmissione è Sumuspina, che era riuscito ad entrare a far parte del programma dopo la vittoria della sfida diretta contro il già approvato SpaceHippiez. Proprio la modalità d’ingresso del cantante, che non è passato per le fasi iniziali della selezione, l’avrebbero fatto sentire in parte estraneo rispetto agli altri partecipanti. Il ragazzo, infatti, ha fatto fatica ad integrarsi completamente al gruppo e dopo essersi classificato ultimo nella gara delle cover ha deciso di mollare tutto.
Sumuspina ha mostrato ai coach un vero e proprio crollo emotivo ed ai microfoni ha affermato: “Non c’ho la testa, ho perso la testa. Non è per niente okay. Non ho provato così tanta vergogna in vita mia, te lo giuro, è gigante“. Anna Pettinelli ha provato a convincere il ragazzo a fare un passo indietro, ma il giovane cantante si è ritenuto già sconfitto ed ha deciso di uscire dalla trasmissione, nonostante le parole della sua coach vocale.
A sorprendere maggiormente il pubblico sono proprio le parole di Sumuspina, che a detta sua si è reso conto che la musica non sia la sua strada dopo essere entrato in trasmissione. La decisione è stata anticipata da una conversazione che il cantante aveva avuto con Maria De Filippi, con la conduttrice che aveva avuto certezza delle sue intenzioni. Adesso sono tantissimi i telespettatori che sperano che SpaceHippiez possa tornare a far parte della trasmissione, dopo il ritiro a sorpresa di Sumuspina.