Amici, la caduta di Rudy Zerbi è virale: Maria mai vista così VIDEO

Incidente durante la prima puntata del serale di Amici, la caduta di Rudy Zerbi ha spiazzato Maria De Filippi, il video è diventato virale. 

La prima puntata del serale di Amici è stata ricca di colpi di scena e non sono mancati momenti esilaranti come la caduta di Rudy Zerbi. Una scena che ha spiazzato non poco Maria De Filippi, nella storia del talent show non avevamo mai visto la conduttrice in questo stato.

maria de filippi caduta rudy
Maria De Filippi sconvolta dalla caduta di Rudy Zerbi (Screen video IG) – Abruzzo.cityrumors.it

L’insegnante ha preso una rovinosa caduta mentre si stava esibendo con Alessandra Celentano nella sfida dei professori. Lui era vestito da Ken e l’insegnante di danza da Barbie, il momento più esilarante – sebbene la coreografia avesse i suoi meriti – è stato sicuramente la caduta di Zerbi. Il video è tutto da ridere.

La caduta di Rudy Zerbi ad Amici, la reazione di Maria De Filippi è virale

Il guanto dei professori non è mancato nel primo appuntamento serale di Amici, così il pubblico ha nuovamente potuto godersi le esilaranti esibizioni di Rudy Zerbi. L’insegnante anche questa volta – com’era avvenuto in passato – ha lasciato tutti a bocca aperta.

esibizione rudy zerbi alessandra celentano
L’esibizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (IG Amiciufficiale) – Abruzzo.cityrumors.it

E’ stata la squadra di Zerbi e Celentano a lanciare il guanto di sfida e il tema era quello dei film, così entrambi si sono travestiti rispettivamente da Barbie e Ken, regalando un siparietto con un finale piuttosto a sorpresa. Rudy, come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo, proprio mentre si destreggiava con la coreografia è caduto in studio davanti a tutti. La caduta è stata talmente goffa che c’è chi ha creduto che facesse parte della scena.

A diventare virale più della caduta di Rudy Zerbi è stata la reazione di Maria De Filippi che non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in una ‘grassa’ risata. Al termine dell’esibizione dei due insegnanti è stata proprio la conduttrice a chiedere loro se la caduta fosse stata preventivata e facesse parte del balletto. Ma Rudy ha spiegato come si sia trattato davvero di un incidente, dicendo: “No, mi sono fatto un male po**o, ca**arola”. L’insegnante poi ha detto, scherzando, che a causa di questa caduta non potrà giocare a paddle per sei mesi.

La Celentano ha criticato Rudy, dicendo che nel corso della coreografia l’avrebbe urtata e quasi ‘ammazzata’. Ma Zerbi non ha smesso di ‘lamentarsi’, ha continuato a dire di essersi fatto molto male, chiedendo se c’era un medico. Non è tardato ad arrivare il commento di Lorella Cuccarini, che con tono pungente ha detto: “Credo sia una delle cose più mostruose che abbia mai visto”. 

Il video della caduta di Rudy, comunque, ha divertito moltissimo gli utenti e in poco tempo ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e commenti. Ad ogni modo, nonostante il goffo epilogo, l’esibizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è quella che si è aggiudicata la vittoria.

Impostazioni privacy