Amici, il (vero) motivo dell’addio di Mew e Matthew: c’entrano i giudici

Amici, perché Mew e Matthew hanno lasciato lo show? Spunta il vero motivo dell’addio, riguarda i giudici, ecco tutto quello che c’è da sapere.

In questi giorni sul web non si fa altro che parlare dell’improvviso abbandono ad Amici da parte di Mew e Matthew. I due cantanti, rispettivamente delle squadre di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, hanno deciso di lasciare la scuola per motivi personali, o almeno così è apparso in un messaggio pubblicato dalla produzione durante il quotidiano di martedì 9 gennaio.

Amici i motivi del loro addio
Amici, il (vero) motivo dell’addio di Mew e Matthew: c’entrano i giudici-Credit Instagram amiciufficiale-Abruzzo.cityrumors.it

Conosciutisi all’interno del programma, i due sono stati i primi ad innamorarsi in casetta, seguiti poi anche da Petit e Marisol successivamente anche Mida e Gaia e hanno fatto appassionare milioni di persone alla loro storia particolarmente intensa. Mew, infatti, era fidanzata prima di entrare nella scuola, ma non ha potuto fare altro che seguire il cuore e lasciarsi andare tra le braccia di Matthew, al quale è legatissima.

Abbiamo visto tutti, infatti, la sua tensione quando lui ha dovuto affrontare una sfida e quando ha rischiato di uscire per aver chiesto di passare dalla squadra di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli. In quelle occasioni Mew aveva minacciato di lasciare anche lei la scuola se Matthew fosse stato eliminato, nonostante lui le dicesse di stare tranquilla e continuare il suo percorso.

Ma cosa sarà successo adesso di tanto grave da determinare l’addio di questa amatissima coppia? Sul web non si parla d’altro e ora è spuntata finalmente la verità: ecco cosa c’è da sapere.

Amici, perché Mew e Matthew hanno lasciato la scuola: spunta la verità, ecco cos’è successo davvero

Mew e Matthew hanno abbandonato improvvisamente la scuola di Amici e la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta perché è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan del programma. La cantante di Lorella Cuccarini, infatti, era considerata una delle papabili vincitrici visto il suo grande talento e gli ottimi risultati conseguiti finora, mentre Matthew presentava un po’ di malcontento già da qualche settimana.

Sui social si sta leggendo davvero di tutto, dalla possibilità che Mew sia rimasta incinta al fatto che i due potrebbero aver deciso di lasciare la scuola per vivere il loro amore con serenità dopo essere stati più volte ripresi per gli atteggiamenti troppo intimi davanti alle telecamere (ipotesi, questa, avanzata da una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano). Ma cosa è successo realmente?

Metthew e Mew cosa è successo ad Amici
cosa si nasconde veramente dietro l’addio di Mettew e Mew-Credit Instagram amiciufficiale-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo Amici News, sarebbe stato Matthew a voler lasciare il programma dopo gli insuccessi delle ultime settimane e Mew lo avrebbe seguito a ruota. Nel corso della puntata di domenica 7 gennaio, infatti, Rudy ha criticato molto il cantante, mettendogli addirittura ‘zero’ a un’esibizione, e anche Lorella Cuccarini gli ha fatto delle correzioni.

Matthew ha lasciato lo studio in lacrime quando la puntata non era ancora finita e poi si è sfogato con i compagni e con Mew dicendo di aver superato il limite e di non sapere più cosa fare per migliorare e farsi apprezzare dagli insegnanti. Questo suo malcontento potrebbe essere alla base dell’addio che avrebbe portato poi anche Mew a seguirlo.

L’ipotesi di un motivo personale grave come un lutto o un problema di famiglia, invece, per ora sembra non essere presa in considerazione, anche perché durante il quotidiano del 10 gennaio si sono viste le immagini del compleanno di Sofia e nel video si nota l’assenza di Matthew, mentre Mew partecipa ai festeggiamenti pur rimanendo un po’ in disparte.

Facile immaginare, dunque, che il cantante sia andato via e che la fidanzata abbia poi deciso di seguirlo in un secondo momento. Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi, o magari una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati o della produzione, per avere conferma di queste indiscrezioni.

Impostazioni privacy