Trema ogni certezza nella casetta di Amici. Emanuel Lo vuole fare pulizia tra i propri concorrenti: ecco cosa sta succedendo.
Ci stiamo avvicinando sempre di più al serale di Amici e, come ogni anno, le settimane che precedono l’inizio di questa fase sono tese e difficili. Ogni cantante ed ogni ballerino cerca infatti di convincere il proprio coach e di conquistare l’agognata maglietta dorata, situazione nella quale ad ora si trova solo Dustin di Alessandra Celentano.
Se da un lato ci sono coach che quindi stanno pensando a chi dare la maglia dorata, dall’altro ce ne sono altri che invece hanno optato per eliminare i concorrenti che, a loro parere, a questo punto del percorso è meglio che vadano a casa. Stiamo parlando proprio di Emanuel Lo: ecco cosa ha fatto di recente e cos’ha in programma per le prossime puntate.
Emanuel Lo vuol fare piazza pulita: ecco cosa succede ad Amici
Nel corso dell’ultima puntata domenicale di Amici, proprio poco dopo che Alessandra Celentano ha consegnato la maglia del serale a Dustin, Emanuel Lo ha voluto chiamare il suo ballerino Simone al centro del palco e gli ha annunciato di volerlo eliminare. Il docente, però, si è speso con parole molto belle ed ha sottolineato il bel percorso fatto dal ballerino nei mesi in cui è stato ad Amici, quindi il tutto è avvenuto in un modo sereno e disteso. La tensione, però, è arrivata poco dopo.
In uno degli ultimi daytime di Amici, Emanuel Lo ha chiamato a sé tutti i suoi ballerini e li ha convocati in sala da ballo. Il coach non sembra infatti dell’idea di portarli tutti al serale: al momento nella sua squadra ci sono Lucia, Kumo e Sofia.
I tre hanno quindi ballato e Emanuel non si è mostrato così convinto delle loro esibizioni. “Dovete dare il 100% sennò andate a casa” gli ha detto senza mezzi termini.
Nello specifico, Emanuel Lo ha voluto parlare a Kumo il quale, dopo aver detto di aver vissuto una caduta dal quale però è riuscito a risalire, si è sentito dire dal coach che lui questa salita non l’ha vista. “Sei calato tanto nella testa, nella danza. Uno non ti può sempre prendere per mano” gli ha detto, suscitando in lui la paura di essere eliminato. Cosa succederà adesso?