Amici, doppio addio nella scuola: Maria De Filippi dovrà rifare tutto da capo

Amici di Maria De Filippi tornerà a settembre 2024 e in attesa di conoscere il cast completo si rincorrono le voci su veri o presunti addio.

Non sembra esserci pace per Maria De Filippi, il cast dei professori di Amici sembra destinano a cambiare anno dopo anno, tra grandi ritorni, addii e cambi di ruolo. Per tutta l’estate si è vociferato sul possibile addio al talent da parte di Raimondo Todaro, l’l’enfant prodige di Ballando con le Stelle scoperto da Milly Carlucci.tv

Amici di Maria De Filippi cambia tutto
Amici, doppio addio nella scuola: Maria De Filippi dovrà rifare tutto da capo-Credit Instagram amiciufficiale-Abruzzo.cityrumors.it

Questo rumors sembrerebbe essere stato confermato anche da Dagospia, aumentando così il toto sostituzione, tra i nomi più papabili ci sarebbe quello di Elena D’Amario, già allieva del talent negli ultimi anni è diventata tra le professioniste più apprezzate dello show.

È poi arrivata la cadidatura spontanea di Stefano Oradei, altro ballerino per anni apprezzato tra le file del programma di Milly Carlucci, pronto ora a passare alla concorrenza. Tuttavia quello di Todaro potrebbe non essere l’unico addio dell’edizione.

Amici: Cuccarini, Pettinelli e Lo, chi resta e chi va?

Per la stagione 2024 al momento sembra esserci una sola certezza: Alessandra Celentano e Rudi Zerbi saranno ancora nel cast dei professori del programma di Maria De Filippi. D’altronde, squadra che vince non si cambia e il dinamico duo ha dimostrato negli anni di saper creare numerose dinamiche a favore di telecamera.

Cuccarini Pettinelli addio Amici
Pettinelli e Cuccarini verso l’addio ad Amici? Ecco cosa sta accadendo (abruzzo.cityrumors.it) – Fonte Foto Mediaset Extra

Tutto tace sul fronte Emanuel Lo, la posizione del coreografo e ballerino sembrerebbe non essere in discussione e ci sono buone possibilità di rivederlo anche nel 2024 nel cast del talent. Discorso diverso per Lorella Cuccarini, negli ultimi anni estremamente corteggiata dalla Rai, pare infatti che i vertici di Viale Mazzini siano disposti a tutto pur di riaverla in azienda.

Le voci sembrano essere così fondate che, come nel caso di Todaro, sono partite le scommesse per la sua sostituzione. Tra i nomi in lizza quello della cantante Giusy Ferreri, esperta di talent in prima persona potrebbe portare degli spunti interessanti nel programma.

Per quanto riguarda Anna Pettinelli, ritornata nel cast lo scorso anno dopo un breve addio, sembra esserci parecchia incertezza verso la sua conferma nel cast. Nel caso dovesse essere confermato il suo addio sarebbe una perdita di rilievo per il programma, spesso in contrasto con Zerbi e Cuccarini, anche la Pettinelli si è dimostrata un vero animale televisivo.

Ben lontano dall’ingenuità degli albori, Amici sta sempre più diventato un programma incentrato quasi interamente sullo spettacolo e lo show, situazione che anno dopo anno scatena sempre più polemiche su X.

Gestione cookie