Amici, confermato il ritorno sul palco di tre volti storici della trasmissione: grande gioia anche per Veronica Peparini

Nel programma condotto da Maria De Filippi c’è un graditissimo ritorno di ben tre volti importanti che fanno la gioia anche di Veronica Peparini. Eccoli.

Amici è uno dei programmi più riusciti dal ventaglio della Fascino, la casa di produzione fondata e gestita da Maria De Filippi. La conduttrice ha osato, nei primi anni Duemila quando ancora i talent show non esistevano, puntare su un programma capace di dare risalto a giovani ragazzi e ragazze che avevano come obiettivo quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Amici, ritorno 3 ex: Peparini felice
Amici, confermato il ritorno sul palco di tre volti storici della trasmissione: grande gioia anche per Veronica Peparini-Credit Instagram @veronicapeparini) – Abruzzo.cityrumors.it

In ventitré anni di messa in onda, i telespettatori hanno conosciuto centinaia di talenti che si sono messi in evidenza. Una delle ultime novità che renderà felice il pubblico è anche la presenza di tre ex volti storici del talent nel musical Saranno Famosi che ha iniziato a girare l’Italia. Tra loro c’è anche un volto molto vicino a Veronica Peparini.

Saranno Famosi musical: tre ex Amici nel cast

I fan di Amici sicuramente saranno felici ed entusiasti di rivedere a teatro uno dei musical che ha fatto sognare milioni di generazioni: Saranno Famosi. Lo spettacolo è attualmente in tour e si rifà a una delle serie televisive più indimenticabili e famose mai state realizzate.

Amici: 3 ex musical Saranno Famosi
Garrison e Cannito nel cast di Saranno Famosi -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Una bellissima storia di talento e riscatto che vede come protagonisti del musical tre volti noti al pubblico di Amici. Il regista del musical è Luciano Cannito, ex insegnante di danza classica della scuola di Cinecittà e compagno da diversi anni di Rossella Brescia, la quale viene chiamata spesso da Maria De Filippi per giudicare gli allievi.

Nel cast troveremo anche Garrison Rochelle, uno dei volti storici del talent show di Canale 5 e ancora oggi viene invitato dalla conduttrice. A chiudere il cerchio è anche Fabrizio Polli, il quale non ha mai partecipato direttamente al programma ma qualcuno saprà che si tratta dell’ex marito di Veronica Peparini con la quale ha conservato un ottimo rapporto.

Parliamo di uno spettacolo che è stato anche un film di grande successo internazionale, dove la trama ricorda tantissimo quella di Amici – che nella prima stagione e mezza si chiamava proprio Saranno Famosi – dato che ci sono allievi con la passione per la danza che lavorano con degli insegnanti nella scuola di Performing Arts di New York. Siamo sicuri che avrà un grandissimo successo di pubblico come merita.

Impostazioni privacy