Amici, che fine ha fatto Elena Manuele? Eccola oggi, svolta sexy, bellissima

Elena Manuele è stata una delle allieve della scuola di Amici, ve la ricordate? Ecco che cosa fa oggi la giovane cantante.

In ventitré edizioni del talent show, Maria De Filippi ha visto passare nel suo studio centinaia di ragazze e ragazzi pronti a esprimere il loro carattere e far conoscere il loro talento.

Elena manuela che fine ha fatto dopo amici
Amici, che fine ha fatto Elena Manuele? Eccola oggi, svolta sexy, bellissima-Credit youtube Amici di Maria De Filippi
-Abruzzo.cityrumors.it

Una delle ex allieve di Amici è stata Elena Manuele, in tantissimi probabilmente la ricorderanno, dato che non è passato molto tempo da quando è stata tra le ragazze a sedere tra i banchi di scuola di Cinecittà. Ha fatto parte della ventunesima edizione del programma e, nonostante giovanissima, ha dimostrato subito di poter competere e iniziare un bel percorso all’interno del panorama musicale italiano. Dopo la fine del suo percorso, in tanti si domandano che fine abbia fatto.

Elena Manuele di Amici 21: ecco che cosa fa oggi la cantante

Classe 2002, Elena ha iniziato a studiare musica fin da quando era molto piccola, precisamente dai 10 anni, per poi partecipare a numerosi concorsi di canto con la speranza di farsi conoscere. Oltre al canto, ha preso lezioni di chitarra e pianoforte, una cultura musicale invidiabile per la sua giovane età.

elena oggi dopo amici
Che cosa fa oggi la brava e bella Elena-Credit Instagram elenamanuele -Abruzzo.cityrumors.it

Come in molti ricorderanno, Elena è entrata nella scuola quando aveva appena 18 anni e il 2 febbraio 2022 ha pubblicato il suo primo singolo inedito dal titolo Confusione, ottenendo i primi riscontri in termini di ascolti e di pubblico. Quello che però non tutti sanno è che Amici non è stata la sua prima esperienza in TV e in una competizione canora.

La sua voce è sempre stata riconosciuta come una delle più belle, tanto che, prima di entrare come allieva nella scuola più famosa d’Italia, Elena ha partecipato e vinto la prima edizione di Sanremo Young nel 2018, programma condotto da Antonella Clerici e che per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancio in cui ha capito che cosa fare nella vita.

Elena è rimasta nella scuola di Amici fino al 16 gennaio 2022, non riuscendo ad accedere alla fase finale del programma. Nonostante ciò, la ragazza continua a studiare e a muoversi nel mondo dello spettacolo, con una carriera musicale appena iniziata e che le sta già dando grandi soddisfazioni.

Sui suoi social, infatti, si può vedere benissimo come Elena sia sempre molto attiva e pronta a nuovi progetti. Come ha scritto in un post su Instagram, l’ex allieva del programma di Canale 5 si è esibita davanti 25mila persona la notte di Capodanno.

Impostazioni privacy