Amici, c’è già il primo addio: chi ha lasciato la scuola tra le polemiche e perché

Primo addio nella scuola di Amici: chi ha scelto di andare via tra le polemiche e perché. Tutto quello che è successo.

la classe di Amici 2024
Amici, c’è già il primo addio: chi ha lasciato la scuola tra le polemiche e perché (Fonte Instagram @amiciufficiale) – Abruzzocityrumors.it

Neanche il tempo di dare il via alla nuova stagione che c’è già il primo addio nella scuola di Amici di Maria De Filippi che, pochi giorni dopo la prima puntata, perde il primo allievo. Nessun allontanamento forzato ma una libera scelta da parte di uno dei ballerini che, già sotto pressione per un compito che gli è stato assegnato in vista della seconda puntata, non reggendo la pressione, ha alzato bandiera bianca, salutando tutti e lasciando la scuola.

Una decisione sofferta quella dell’allievo che, dopo aver pianto e aver chiesto un confronto con la mamma, è arrivato alla clamorosa decisione che, sui social, ha scatenato la polemica.

Primo addio nella scuola di Amici: chi arriva al posto dell’ex allievo

Dopo una sola settimana di permanenza, il ballerino Gabriele ha deciso di lasciare la scuola. A mandarlo in crisi è stato un compito di Alessandra Celentano che gli ha creato non pochi problemi durante le prove. Gabriele, inoltre, si è anche fatto male ad un piede decidendo di saltare la lezione e scatenando la durissima reazione dell’insegnante Deborah Lettieri. Dopo un confronto con la nuova professoressa di Amici che l’ha scelto come allievo, Gabriele ha ammesso di non reggere la pressione della scuola.

“Non è un atteggiamento giusto, vieni in sala anche con le stampelle. Lavori tutto il resto, ti faccio l’elenco delle cose che puoi fare, non importa che hai male a un piede, ci si fa male ogni giorno. L maglia devi meritarla ogni giorno, altrimenti faccio presto a togliertela”, le parole della professoressa.

gabriele nella scuola di amici
Primo addio nella scuola di Amici: chi arriva al posto dell’ex allievo (Fonte WittyTv) – Abruzzocityrumors.it

Prima, però, di prendere qualsiasi decisione ha avuto la possibilità di parlare con la famiglia e, dopo essersi confrontato con la mamma, rientrato nella scuola, ha confessato ai compagni la volontà di lasciare definitivamente la scuola. “Sono stato finora a parlare con mia mamma e non ce la faccio, credo che andrò via, troppe cose e non ce la faccio. Lo so che siamo all’inizio, scusate“, le parole di Gabriele che ha spiazzato tutti, compreso Diego Lazzari che è entrato nella scuola pur essendo già famoso.

Cosa accadrà, ora, nella scuola di Amici? Il posto lasciato vuoto da Gabriele sarà presto occupato da un nuovo allievo che potrebbe essere scelto tra gli aspiranti allievi che non sono riusciti a superare l’ultimo step per entrare nella scuola. Non è da escludere, però, che sia la stessa Deborah Lettieri a proporre il nome di un allievo su cui, però, dovrà esprimersi tutta la commissione degli insegnanti.

Gestione cookie