Amici, anticipazioni prossima puntata: eliminati i due allievi più amati, chi passa al serale

La prossima puntata di Amici completerà la classe che accederà il serale. Si partirà senza i due allievi più amati: ecco di chi parliamo.

L’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi è pronta a mostrare al suo pubblico la classe di allievi che sarà presente al serale. Purtroppo, però, non ci saranno due allievi molto amati dagli affezionati del programma, eliminati nella puntata registrata martedì 5 marzo.

Amici anticipazioni eliminati
Le anticipazioni di Amici segnalano l’eliminazione di due allievi amati – Credit Youtube @amicidimariadefilippi – Abruzzo.cityrumors.it

Chi segue il talent di Maria De Filippi sa che l’accesso al serale non è consentito a tutti gli allievi, ragion per cui i professori sono chiamati a fare delle scelte. Nell’ultima registrazione sono state eliminate due artiste che si sono fatte ben apprezzare dal pubblico di Amici.

I nomi sono emersi a seguito delle anticipazioni diffuse da Amici News e da SuperGuidaTv. Le indiscrezioni hanno anche fatto luce sugli ultimi allievi che hanno ricevuto il pass per il serale, unendosi ai compagni già ammessi nelle scorse settimane.

Amici anticipazioni, ecco chi accede al serale

La corsa al serale di Amici si è conclusa con l’esclusione, un po’ a sorpresa, di due giovani artiste: Nahaze e Kia. Per entrambe i professori hanno consigliato di ripresentarsi a settembre in vista della prossima edizione del talent.

Nahaze Kia eliminate Amici
Nahaze e Kia non faranno parte della classe di allievi del serale di Amici – Credit Youtube @amicidimariadefilippi – Abruzzo.cityrumors.it

Se Nahaze e Kia hanno visto concludersi il loro percorso ad Amici, diverso è il discorso per Kumo, Lil Jolie, Ayle, Giovanni e Sarah che hanno ricevuto le ultime maglie disponibili per accedere alla fase finale del talent. Lil Jolie è entrata nella squadra di Anna Pettinelli. Ayle ha conquistato la maglia convincendo tutti i giudici, in particolare Anna Pettinelli che ha spiegato di averlo preferito a Nahaze perché, sebbene la cantante sia maggiormente intonata, Ayle riesce a trasmettere grandi emozioni.

La stessa Pettinelli, però, ha consigliato a Nahaze di ripresentarsi ai prossimi casting. Giovanni ha esultato per l’ammissione al serale saltando tra le braccia dell’insegnante Raimondo Todaro. Lorella Cuccarini ha spiegato a Kia di volerla rivedere a settembre perché, nonostante sia preparata, non è riuscita ad avere il tempo necessario per dimostrare di poter accedere ad una fase così importante del programma.

Gli allievi poi sono stati divisi in tre squadre. Quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano annovera Petit, Holden, Dustin, Marisol e Kumo. La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha al suo interno Sarah, Nicholas, Mida, Lucia e Sofia. Infine, la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è composta da Giovanni, Martina, Lil Jolie, Ayle e Gaia.

Impostazioni privacy