Le anticipazioni di Amici rivelano che al serale è passata un’allieva molto amata dal pubblico. Per i fan è una grande gioia: ecco di chi si tratta.
Mancano poche puntate all’inizio della fase finale del talent show di Canale 5, dove gli allievi avranno modo di far conoscere a tutto il pubblico il loro talento e mostrare i progressi fatti in questi mesi di scuola. Sono già diverse settimane che i professori hanno deciso di consegnare la maglia d’oro per il serale di Amici ai loro allievi, dando modo di iniziare a lavorare per l’ultima parte della trasmissione che li vedrà grandi protagonisti.
Come succede già da diversi anni, la prima ad iniziare la consegna è stata la maestra Celentano, la quale ha mandato al serale il suo allievo Dustin. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 3 marzo rivelano che al serale andrà anche un’allieva molto amata dal pubblico e considerata tra le migliori della scuola. Per i fan è stato un sospiro di sollievo, visto che hanno temuto per il suo percorso.
Amici anticipazioni puntata 3 marzo: gli allievi al serale
Si stanno formando poco alla volta le squadre che andranno al serale di Amici 23, con pochissimi allievi che ancora sono in dubbio sulle loro sorti. Le anticipazioni che riguardano la registrazione del pomeridiano realizzata nel pomeriggio del 29 febbraio e che verrà mandata in onda domenica 3 marzo su Canale 5 rivelano che ci saranno novità a riguardo.
Ebbene sì, dopo settimane di attesa e dubbi, anche la cantante Lil Jolie andrà al serale. L’allieva di Rudy Zerbi è sempre stata considerata tra le migliori all’interno della classe e, in vista della fase finale del programma, la prof Anna Pettinelli ha proposto alla giovane allieva di passare nella sua squadra e di essere pronta per darle la maglia d’oro.
Una proposta arrivata anche dai tanti dubbi di Zerbi, il quale ha già mandato al serale Holden e Petit. Per il momento, però, non c’è stata una risposta da parte di Lil e la decisione verrà presa in settimana dalla ragazza che avrà modo di riflettere bene sulla grande occasione che le è stata data.
Ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda il destino del ballerino Nicholas, il quale ha deciso di allontanarsi dal suo insegnante Raimondo Todaro ed entrare nel team di Emanuel Lo e andare anche lui al serale. A ottenere la maglia d’oro dal professore di hip hop è stata anche Sofia, la quale raggiunge gli altri allievi già confermati.