Amici, anticipazioni 28 gennaio: allieva sparita dallo studio, maglia sospesa al più amato

Ecco cosa succederà nella puntata di Amici del 28 gennaio. Nessuno se lo aspetterebbe: maglia sospesa proprio a lui

Ci avviciniamo sempre di più al serale, quindi all’elezione del vincitore o della vincitrice di questa edizione. Cantanti e ballerini sono sottoposti ogni giorno a sforzi sempre più intensi e a richieste più elevate, poiché i coach devono capire quali sono, tra i loro ragazzi, quelli che si meritano l’accesso alla fase successiva e quindi la possibilità di vincere il programma.

Amici, ecco le anticipazioni della prossima puntata
Amici, ecco le anticipazioni della prossima puntata: cos’è successo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Grazie al fatto che le puntate di Amici sono registrate possiamo dirvi cosa succederà in quella che andrà in onda domenica 28 febbraio, grazie alle rivelazioni dei ragazzi e delle ragazze che erano presenti in studio come pubblico. Ecco quindi gli eventi principali: alcuni non ve li aspettereste mai e poi mai.

Amici, domenica 28 febbraio: maglia sospesa

Nel corso di giovedì 25 gennaio presso gli studi Mediaset è stata registrata la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda domenica 28 gennaio. Secondo le anticipazioni diffuse da Guida e Gossip Tv, sembra che non ci sarà alcuna eliminazione ma che qualche colpo di scena sconvolgerà il pubblico, soprattutto in relazione a uno dei ballerini più amati.

Iniziamo da Gaia, ballerina della squadra di Emanuel Lo completamente assente dallo studio senza alcuna motivazione: sebbene secondo alcuni sia semplicemente ammalata, dopo quanto è accaduto con Mew e Matthew la paura che ci sia qualcos’altro sotto è tanta.

Amici anticipazioni 28 gennaio
Amici, maglia sospesa e ballerina assente, cosa succede?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Brutte notizie anche per chi ama Dustin, il ballerino australiano della squadra di Alessandra Celentano. Durante la puntata, infatti, il danzatore si esibirà in una coreografia voluta da Raimondo Todaro e, dalla sua insegnante, otterrà come votazione un bassissimo 3.5.

A causa dell’insufficienza, quindi, gli verrà ritirata la maglia e sarà costretto a lasciare lo studio, in attesa della decisione della sua coach. Per quanto riguarda gli ospiti, saranno presenti in studio Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Alex Britti come giudici esterni di canto, mentre per il ballo ci sarà Nancy Berti.

Esibizioni anche di Achile Lauro e Random, che presenteranno i loro nuovi lavori musicali. I colpi di scena, quindi, non mancheranno neanche domenica 28 gennaio: chissà Dustin come avrà preso questo voto così basso, al quale non è di certo abituato! Ci aspetta una puntata davvero ricchissima di avvenimenti e che ci lascia sempre senza fiato ogni minuto.

Impostazioni privacy