Amici, altro duro colpo per Marisol dopo la finale: “Deve farlo per forza”

Un altro duro colpo per la ballerina Marisol Castellanos dopo la finale di Amici 23: “Deve farlo per forza”.  Ecco che cosa le sta accadendo in queste ore.

Marisol Castellanos è stata una delle protagoniste della finalissima di Amici 23 andata in onda sabato 18 maggio. Ha vinto il circuito ballo e si è classificata seconda dopo Sarah Toscano, la cantante che ha vinto il programma. Il percorso è stato duro e in salita ma ha portato tutti gli allievi a maturare sia come persone che come artisti.

Amici: altro duro colpo per Marisol dopo la finale
Altro duro colpo per Marisol dopo la finale di Amici -Credit Instagram @amiciufficiale- Abruzzo.cityrumors.it

La strada da ballerina professionista per Marisol Castellanos è appena iniziata. Studierà a New York dove ha ottenuto un’importante borsa di studio nella prestigiosa scuola Alvin Ailey School. Purtroppo però non ci sono solo buono notizie per lei: la ballerina ha subito un altro duro colpo dopo il dispiacere di essere arrivata seconda, ad un passo dalla vittoria. 

Un altro duro colpo per la ballerina di Amici Marisol: “Deve farlo per forza”

La ballerina Marisol, intervistata a caldo dopo la finalissima, ha speso delle belle parole per tutta l’esperienza e la gratitudine per tutto quello che ha potuto raggiungere ed ottenere stando nella scuola. Un ringraziamento è andato a Maria, uno agli autori, uno alla vincitrice del programma, Sarah, e agli altri allievi, compagni di avventura. Non meno importante, un ringraziamento al suo fidanzato, il cantante Petit, conosciuto proprio nella scuola.

Amici: Marisol dovrà fermarsi per un po' per un infortunio al ginocchio
La ballerina Marisol dovrà fermarsi per un po’ per un infortunio al ginocchio -Credit Instagram @amiciufficiale- Abruzzo.cityrumors.it

Marisol ha però raccontato di avere anche un problema di salute: “Il ginocchio non sta molto bene. Dovrò prendermi un periodo di pausa per curarlo. Non so esattamente quanto tempo ci vorrà per guarire. In questi mesi ho stretto molto i denti. Probabilmente dovrò sottopormi ad un intervento, ma non mi fermerò a lungo”.

In questi mesi ha continuato a ballare e a fare del suo meglio nonostante il dolore e nonostante l’infortunio, segno di essere molto determinata nel realizzare il suo sogno di diventare una ballerina sempre più brava. Amici è stato un trampolino di lancio per lei ma i fan scommettono che si continuerà a sentir parlare di questa talentuosa ballerina. 

La Castellanos ha tranquillizzato i suoi fan: come è ovvio dovrà curare il suo ginocchio e prendersi una pausa, ma tornerà a ballare più forte e brava di prima. Magari prima o poi Marisol tornerà a ballare proprio ad Amici, come professionista, come già hanno fatto prima di lei tante altre ex allieve, ad esempio Giulia Stabile o Isobel Kinnear ma per il momento il suo futuro è all’estero. 

Gestione cookie