Amici addio di Todaro, cacciato o è andato via? Cosa è successo in studio: “Attriti con il gruppo”

La notizia sta lasciando tutti completamente senza parole. Ecco che cosa ha deciso Raimondo Todaro su Amici. Scopriamolo!

Amici è un programma che va in onda dal 2003 ed è una delle tante creature nata dal genio di Maria De Filippi. In questo programma molti ragazzi concorrono per affermare il proprio talento nella danza e nella musica. Da questa grande fucina sono già uscite autentiche star come: Emma Marrone, Eloise, i The Colors di Stash e molti altri artisti. Qualche anno fa, al gruppo di insegnanti che ogni anno aiutano i ragazzi a fare tanti progressi, si è unito anche Raimondo Todaro.

Amici: Todaro via?
Amici: Raimondo Todaro in forse, ecco cosa è accaduto- Credit IG @todaroraimondo
-Abruzzo.cityrumors.it

Quest’ultimo è un personaggio televisivo che si è affermato a Ballando con le stelle. Appassionato di danza fin da quanto era bambino il ballerino ha studiato presso maestri di danza e ha partecipato a diverse competizioni internazionali.  Nel 2005 è stato scelto come maestro di Cristina Chiabotto nel talent show di Milly Carlucci. Quello è stato l’anno della vittoria per lui.

Cinque anni dopo ha vinto di nuovo con Veronica Olivier. Insomma ha sempre mostrato grande professionalità e impegno. Nel 2020 è stato responsabile delle coreografie de Il cantante mascherato e sempre nello stesso anno è stato opinionista di Italia Sì. Ora è un volto di Amici, apprezzato e conosciuto dal pubblico. Ma cosa è accaduto?

Amici Todaro pronto a fare i bagagli? Il motivo è sorprendente

Raimondo Todaro è stato a lungo uno dei volti di Ballando con le stelle. Nel 2021 però ha detto addio alla trasmissione che tanta notorietà e gloria gli aveva dato per unirsi al talent show di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro basta Amici di Maria De Filippi
Raimondo Todaro abbandona Amici?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Era il 2021 quando il provetto insegnante è approdato su RaiUno e si è subito imposto come un professore severo , ma attento. Possibile che per lui sia già pronta la valigia? Eppure sembra essere così almeno stando a quanto dichiarano le voci di corridoio.

Secondo i rumors non sarebbe piaciuto il modo in cui il prof ha trattato alcuni studenti, in modo particolare Nicholas.

Questo però non è l’unico pettgolezzo in circolazione. Si mormora anche di un possibile addio di Emanuele Lo con possibile sostituzione di Elena D’Amario. Che cosa accadrà nella prossima edizione di Amici per quanto riguarda gli insegnanti? Non è dato saperlo, ma a quanto pare potrebbero esserci grandi novità. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy