Amici 24, colpo di scena per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi: addio a Raimondo Todaro, chi ci sarà al suo posto.
La nuova edizione di Amici farà il suo esordio su Canale 5 nei prossimi giorni, dominando la scena da qui a fine maggio: come ogni anno, milioni di telespettatori in tutta Italia aspettano con ansia di conoscere i nuovi talenti della scuola di Maria De Filippi, pronti a mettersi in gioco e ad affinare le loro abilità.
Prima la fase iniziale, poi la gara del Serale per decretare il vincitore dell’edizione e i migliori di ogni categoria: senza dubbio, Amici si prepara a fare il pieno di ascolti anche per la stagione televisiva 2024-2025, sebbene sembra proprio dovrà fare a meno di Raimondo Todaro.
In questi giorni, infatti, è stato reso ufficiale l’addio del professore di ballo (specializzato in latino americano) e tutti si chiedono chi occuperà la sua cattedra. Chi sono i candidati al ruolo? Il settimanale Nuovo TV avanza tre candidature davvero bomba, ecco i nomi che potrebbero essere protagonisti ad Amici 24.
Amici 24, Raimondo Todaro saluta e lascia la cattedra: chi verrà scelto al suo posto?
Il ruolo da professore è senza dubbio fondamentale ad Amici e nelle ultime edizioni le cattedre sono sempre state occupate da nomi con una grandissima carriera alle spalle e piuttosto amati dal pubblico. Per continuare questa tradizione, almeno stando a quanto riportato da Nuovo TV, pare che la produzione di Amici potrebbe scegliere tra tre volti piuttosto celebri.
Due dei candidati potrebbero essere Stefano Oradei e Samuel Peron, ex ballerini che Todaro conosce bene per via del loro trascorso comune a Ballando con le stelle; dall’altra parte, per una pista che lascerebbe gli ex Rai per optare su una scelta “di casa”, un’altra che sembra poter ambire alla cattedra è Elena D’Amario, ex allieva e ballerina professionista del cast del programma.
Presto avremo comunque annunci ufficiali a riguardo, così come sapremo il destino di Emmanuel Lo: anche lui potrebbe lasciare il programma e liberare così una cattedra, così come Anna Pettinelli (che potrebbe lasciare il posto ad una cantante famosa). Confermatissimi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, così come Lorella Cuccarini: quest’ultima pare aver rinunciato ad un programma Rai per continuare a rimanere nel cast del talent show di Maria De Filippi.