La notizia ha davvero sconvolto tutti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: un lutto devastante ha colpito Amici 2024!
Nelle scorse ore è stata comunicata una notizia che definire sconvolgente forse è ancora troppo poco. Una delle presenza più amate e più di rilievo di Amici 2024 è venuta a mancare. La notizia ha gettato nello sconforto tutti, compresi i numerosissimi fans che da anni seguono il programma di Maria De Filippi.
Amici, infatti, tra le puntate pomeridiane e il serale, ci tiene compagnia da ormai davvero tanti anni ed è uno dei talent show più apprezzati dal grande pubblico. Merito non solo della nostra “Maria nazionale” – che, nel corso degli anni, si è molto ammorbidita e ha rivelato la sua autentica personalità- ma anche del format avvincente che ci tiene con il fiato sospeso puntata dopo puntata.
Infatti anche chi di canto o di ballo ne sa poco o nulla si trova a fare il tifo, di volta in volta, per il proprio beniamino o la propria beniamina sperando che superi le prove e arrivi alla tanto agognata finale. La notizia giunta tramite social nelle scorse ore riguarda proprio uno dei protagonisti di Amici 2024.
Tutto è accaduto all’improvviso e l’annuncio è stato come un fulmine a ciel sereno o, detto in modo più crudo, come un pugno dritto dritto allo stomaco. Nessuno poteva immaginare che il personaggio tanto amato ci avrebbe detto addio così presto. Di sicuro tutti sentiranno la sua mancanza.
Lutto ad Amici 2024: la notizia sconvolge tutti
Amici 2024 quest’anno è partito con il botto e, come sempre, non delude i telespettatori che da anni seguono la trasmissione di Maria De Filippi. Nessuno, tuttavia, si sarebbe aspettato una notizia tanto tragica. Nelle ultime ore uno dei personaggi più di rileivo del programma se ne è andato.
Proprio ieri, sul profilo social della maestra Alessandra Celentano è apparso un messaggio di addio “Sei stata speciale per tutti noi. Ti vogliamo bene”. Il messaggio era rivolto a Lalla Francia – diminutivo di Anna Paola Francia – importantissima presenza di Amici. Lalla Francia, classe 1965, è stata una vocal coach del talent di Canale 5.
La donna è stata una professionista nel suo settore. Prima di approdare a Mediaset, infatti, ha collezionato collaborazioni molto importanti con grandi artisti italiani tra cui la grande Mina, Domenico Modugno e Francesco De Gregori. Ma non solo. Lalla Francia ha anche inciso numerose colonne sonore, tra cui quella del film Disney “Hercules”, dove ha interpretato una delle Muse.
Inoltre la 69enne prima di arrivare ad Amici è stata protagonista di numerosi jingle pubblicitari e ha lavorato come speaker radiofonica. Nel suo curriculum non mancano importanti esperienze nell’insegnamento: dal 2009 in avanti, infatti, ha ricoperto il ruolo dal di direttrice dell’Accademia09 di Milano. Per anni è stata una vocal coach di Amici dove si è distinta e fatta amare non solo per la sua professionalità ma anche per la sua immensa passione per la musica. La notizia della sua scomparsa ad appena 69 anni ha lasciato tutti sconvolti.
Amici, dopo l’annuncio il colpo di scena: nessuno si sarebbe mai immaginato tale risvolto
L’annuncio della maestra Alessandra Celentano ha sconvolto tutti i fans di Amici. Dalle parole della Celentano, infatti, pareva chiaro che la vocal coach Lalla Francia fosse morta. La donna sarebbe deceduta ad appena 69 anni per non si sa quale ragione visto che Alessandra Celentano non aveva specificato nulla nel suo post su Instagram.
Le ragioni della morte di Lalla Francia non sono state spiegate per un motivo: la donna non è morta! A smentire la notizia è stata lei stessa sempre attraverso un post sui social. La vocal coach ha scritto: “Sono viva!!! Non guardate internet!! Sto bene e sto lavorando!”
Un colpo di scena davvero pazzesco: un finale certamente positivo ma che ha scioccato ancora di più i fans del programma che già da ore erano disperati. Ma allora perché un messaggio tale da parte di Alessandra Celentano? Evidentemente il messaggio aveva tutt’altro significato, un significato fortunatamente molto meno drammatico ma che, come spesso succede soprattutto sui social, è stato confuso e male interpretato. Siamo tutti più che contenti di sapere che la nota vocal coach sta bene e che sta lavorando ai suoi progetti musicali.