Manca poco al Serale di Amici 2024 e una delle cantanti più apprezzate, Lil Jolie, ha fatto parlare di se per una frase choc che ha detto.
Lil Jolie è una delle cantanti più apprezzate dell’ultima edizione di Amici 2024. Nel corso delle puntate domenicali ha ricevuto molti complimenti e bei voti per le sue esibizioni e le sue cover originali e di impatto.
Tuttavia di recente, a pochi giorni dal Serale, si è resa protagonista di un colpo di scena, dicendo una frase choc e inaspettata.
Lil Jolie a pochi giorni dal Serale di Amici 2024 lascia senza parole
Manca pochissimo alla prima puntata del Serale di Amici 2024 e i professori iniziano ad inviare agli allievi i guanti di sfida, vale a dire le esibizioni che consentono di comparare fra di loro i cantanti e i ballerini, e che verranno giudicate dalla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Durante la striscia pomeridiana di Amici, Lorella Cuccarini (che è alla guida della sua squadra insieme ad Emanuel Lo) ha inviato un guanto di sfida a Lil Jolie, componente della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. L’insegnante Cuccarini, nella sua lettera inviata alla cantante, dice “Cara Lil Jolie, quest’anno hai lavorato con serietà per tracciare un tuo percorso musicale. Sei stata brava ma, secondo me, manca qualcosa.”
La Cuccarini ha continuato dicendo in cosa, secondo lei, Lil Jolie è “carente”: “Ho notato che possiedi una tua ironia e un tuo modo di divertirti nella vita che non utilizzi mai sul palco. Questo limita moltissimo le tue esibizioni, perché rischiano di essere tutte troppo statiche e impegnate.” Ha poi continuato dicendo che nella vita, come nel canto serve anche un po’ di leggerezza. Ecco quindi che la sfida verte proprio su questo punto.
Ecco quindi arrivare il guanto di sfida proposto dalla Cuccarini che vedrà confrontarsi Lil Jolie con Sarah in una esibizione di staging sulle note di “Like a Virgin” di Madonna, durante la quale le due cantanti dovranno muoversi sul palco e interagire con un ballerino professionista. È in questo momento che Lil Jolie si lascia andare ad una frase choc.
Quando Maria De Filippi chiede “Ve la ricordate?” (riferendosi a Madonna e a come si muove sul palco), Lil Jolie ammette “No”. Maria tampona dicendo “Vabbè, forse è una questione di anagrafe. Vi faccio vedere un video.” La conduttrice probabilmente è consapevole della differenza d’età fra Lil Jolie e Madonna e quindi le dice che le mostrerà un video di una esibizione della famosa cantante per farle vedere come si muove sul palco e quanto era brava come performer sia nel passato sia ora che è diventata più grande.