L’addio tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai definitivo e, dopo giorni e giorni di rumors è stata fatta chiarezza anche sui presunti amanti e i tradimenti.
È finita la favola d’amore di Fedez e Chiara Ferragni. I due sembravano essere uniti da un sodalizio indissolubile eppure, il loro idillio è terminato con un cocente addio che ha lasciato attoniti i fan, i quali per lungo tempo li hanno supportati e sostenuti come coppia. Hanno condiviso con i follower i momenti più belli ed iconici della loro relazione, dai viaggi, alla nascita dei figli, sino alla concretizzazione di progetti lavorativi importantissimi, per questo nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo così infelice.
Infatti, ciò che ha lasciato perplessi gli italiani non è tanto la fine di un amore, di fatto può accadere a chiunque, si sa il sentimento è irrazionale e sfugge al controllo, è una regola che vale anche per i “vip”. Invero ciò che ha fatto sgranare gli occhi agli internauti sono state le illazioni di taluni sul loro rapporto, e il “non detto” dalla coppia che ha lasciato spazio all’immaginazione. Di fatto non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei Ferragnez per cui, si sono sprecate le ipotesi circa i motivi della rottura.
Ferragnez: “Amanti e tradimenti”, tutta la verità
C’è infatti chi ha malignato sul loro addio, ipotizzando che si siano addirittura vicendevolmente traditi. C’è chi ha sostenuto che il cantante abbia vissuto delle brevi relazioni con altre donne ma, si tratta-come accennato poc’anzi- di illazioni prive di fondamento.
Il 9 Aprile 2024 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani e, stando a quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, Fedez reduce dalla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni ha deciso di parlare anche della crisi coniugale che stanno vivendo.
C’è grande attesa dunque per la messa in onda del secondo appuntamento del programma record di ascolti condotto dalla nota giornalista e dato che c’è fermento, il rapper milanese ha approfittato per smentire categoricamente le voci circa i presunti tradimenti che avrebbe consumato ai danni di Chiara Ferragni e viceversa.
Il rapper ha dunque smentito che il loro rapporto si sia consumato a causa dell’infedeltà di uno dei due, le motivazioni che li hanno indotti ad allontanarsi sono da attribuire ad altre cause, non ancora del tutto sviscerate per questioni di privacy e soprattutto per il benessere e la tutela dei figli Leone e Vittoria. Ciò che è certo è che né l’uno né l’altra ha avuto relazioni extraconiugali durante la loro unione, l’infedeltà non è la causa della loro rottura sentimentale.