Amadeus stravolge I soliti ignoti sul Nove: accadrà l’impensabile

Cambia tutto per I Soliti Ignoti sul Nove. Amadeus ha deciso di stravolgere il programma. Ecco che cosa accadrà a breve.

Manca sempre meno all’esordio sul Nove di Amadeus. Il noto conduttore ha da tempo annunciato il suo addio alla Rai dopo anni di onorata carriera, per passare sul canale di Discovery e iniziare un nuovo capitolo della sua vita in televisione. Si sta già parlando di quelle che saranno le sue prime mosse a partire dal mese di settembre, e le ultime indiscrezioni hanno lasciato i telespettatori senza parole.

Ecco come cambierà I Soliti Ignoti di Amadeus sul Nove
Amadeus stravolge I Soliti Ignoti sul Nove, ecco tutte le novità -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Come forse già avrete saputo, sono scaduti i diritti della Rai per lo show I Soliti Ignoti. Che Amadeus si porterà con sé proprio sul Nove, per renderlo uno dei programmi di punta in grado di far spostare buona parte del pubblico durante la fascia televisiva che precede il Prime Time serale. Ma che cosa succederà? Rimarrà lo stesso format? A quanto pare no! Sembra infatti che accadrà l’impensabile e ci sarà uno stravolgimento di fronte inaspettato fino ad oggi.

Come cambia I Soliti Ignoti sul Nove: Amadeus stravolge tutto

A lanciare la notizia in anteprima ci ha pensato Davide Maggio sul suo sito web ufficiale. Secondo quanto si legge, Amadeus è pronto a cambiare tutto con I Soliti Ignoti dal momento in cui partirà la messa in onda sul Nove. Il format dovrebbe venire stravolto rispetto a quanto abbiamo visto fino a qualche settimana fa su Rai 1. E resta da capire come i telespettatori reagiranno a tutto questo.

I Soliti Ignoti sul Nove si prepara a cambiare per sempre
Tutte le novità in arrivo con I Soliti Ignoti sul Nove-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La novità ricorderà molto Affari Tuoi, il programma di punta che Amadeus ha condotto fino a qualche tempo fa sui canali della TV nazionale. In particolare, ora i partecipanti saranno accompagnati da un amico o un parente. Un cambio totale, uno stravolgimento che però renderà meno amaro lo switch del conduttore sui canali di Discovery.

E non è finita qui, perché sono già partiti i casting per la prossima edizione. E anche qui ci sono modifiche sostanziali. Le persone si potranno infatti candidare per vari ruoli, tra cui quello dell’identità e del performer, oltre che come concorrente.

Staremo a vedere se questo cambio di strategia porterà ai risultati sperati e renderà I Soliti Ignoti uno dei programmi di punta della televisione italiana. Ricordiamo anche che il nome dello show sarà diverso e verrà modificato in Identity.

Impostazioni privacy