Amadeus, gli indizi che lo riportano all’Ariston anche l’anno prossimo: inequivocabili

Amadeus ha presentato il suo quinto ed ultimo Sanremo. Ma sarà veramente così o l’anno prossimo sarà ancora una volta sul palco dell’Ariston?

Nonostante si sia concluso da circa un mese, ancora si parla della 74° edizione di Sanremo, condotta nuovamente da Amadeus insieme a Fiorello. Sul podio più alto è salita Angelina Mango, con il brano La Noia. Il conduttore di Rai Uno è riuscito nell’intento di svecchiare la kermesse canora più famosa del Paese.

Amadeus Sanremo nuovamente
Amadeus, gli indizi che lo riportano all’Ariston anche l’anno prossimo: inequivocabili-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo la fine di Sanremo, in ogni caso, è partito il toto nome su chi lo condurrà l’anno prossimo. Sono stati fatti tanti nomi, dagli artisti più giovani come Alessandro Cattelan e Stefano De Martino, a quelli con più esperienza, come Paolo Bonolis o Antonella Clerici. In ogni caso, chiunque sia, ha una bella sfida da portare avanti per riuscire a fare gli stessi numeri di ascolto di Amadeus.

Forse, però, la scelta del futuro conduttore della kermesse canora non sarà un problema, in quanto Amadeus potrebbe nuovamente salire sul palco di Sanremo. Ma andiamo a leggere tutte le anticipazioni di questa incredibile notizia.

Amadeus sul palco dell’Ariston nel 2025? Ecco tutti gli indizi

Siamo sicuri che Amadeus non si presenterà per la sesta volta consecutiva a Sanremo? Tra le pagine del settimanale Diva e Donna, infatti, si può leggere di come il conduttore di Affari Tuoi stia pensando nuovamente al palco dell’Ariston. Lui stesso ha già annunciato che non se la sente di presentare nuovamente la kermesse canora, soprattutto per il rispetto di uno dei presentatori più importanti che la Rai ha avuto, Pippo Baudo.

Amadeus sanremo 2025
Amadues lancia indizi per il prossimo Sanremo?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma in queste settimane, Amadeo Sebastiani (vero nome Amadeus) ha voluto condividere con i suoi follower sui social alcune informazioni che riguardavano proprio i numeri di ascolto di Sanremo. Ed anche alcuni articoli che trattavano le mode lanciate proprio dagli artisti che si sono esibiti.

Anche se Amadeus ha salutato l’Ariston a bordo di una carrozza in compagnia di Fiorello, questi messaggi che sta condividendo potrebbero essere indirizzati alla Rai, come per dire “chi potrà mai ottenere questi risultati?”, come si può leggere sul settimanale.

Ovviamente è ancora molto presto per scoprire se Amadeus sarà di nuovo al comando o se sarà un altro nuovo conduttore, che dovrà cercare di fare meglio o in ogni caso pareggiare i numeri di ascolto di Sanremo. E non è facile: gli ultimi ascolti sono stati davvero impressionanti. Chi secondo di voi potrebbe fare di meglio?

Gestione cookie