Un altro duro colpo per Harry e Meghan. L’annuncio è arrivato inaspettatamente, questa volta si tratta di un vero e proprio “affronto”.
Sono tempi duri quelli che stanno vivendo Harry e Meghan, i Duchi di Sussex, si ritrovano infatti loro malgrado al centro di una bufera mediatica. Una notizia soltanto pochi giorni fa ha destato l’interesse dei più, poiché sembrerebbe confermare la veridicità di rumors che si sono rincorsi per lunghi anni. In passato infatti sono stati accusati di porre in essere comportamenti sprezzanti nei confronti del personale di servizio. Accuse che i due hanno categoricamente smentito e rimandato al mittente.
Ora, un’ulteriore indiscrezione ha gettato benzina sul fuoco poiché Josh Kettler, uomo di fiducia di Harry ha rassegnato le dimissioni. L’esperto di pubbliche relazioni ha affiancato Harry nel corso degli ultimi tre mesi e, ha deciso di lasciare il servizio. La coppia visiterà a breve la capitale colombiana Bogotà e farà tappa in altre città del Paese, ma il loro uomo di fiducia non ci sarà. Era stato assunto per fare da guida ad Harry che ora dovrà affrontare il viaggio in Sud America da solo.
Harry e Meghan, annuncio ufficiale: “Arrivate le dimissioni”
In men che non si dica sono divampate congetture e supposizioni, c’è chi non ha perso tempo ed ha accusato Meghan di aver indotto Kettler a rassegnare le dimissioni a causa del suo presunto “caratteraccio”. Di fatto non è la prima volta che la Duchessa di Sussex viene travolta dalle critiche, già in passato è stata ritenuta responsabile di svariate controversie, tra le più eclatanti quella tra William ed Harry. Si vocifera infatti che alla base dei dissapori tra i due fratelli ci sia proprio la forte competizione e la presunta ostilità che Meghan nutrirebbe nei confronti della Principessa del Galles.
I rapporti tra le due donne sarebbero stati pacifici e distesi fino a quando, secondo i beninformati, al Principe William e alla consorte sarebbe stata assegnata a un’abitazione molto più lussuosa rispetto alla dimora di Megan ed Harry. A questo punto, la Duchessa di Sussex sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe iniziato a mettere in atto comportamenti irrispettosi nei confronti della gerarchia inglese.
Nello stesso anno, come accennato poc’anzi, si sono susseguite notizie circa atteggiamenti poco eleganti che Meghan avrebbe riservato al personale. Ora che la notizia delle dimissioni di Kettler ha fatto il giro del mondo, il gossip è divampato e la Duchessa si ritrova di nuovo, suo malgrado, al centro delle cronache rosa.