Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno rotto il silenzio dopo la sfilata sulo red carpet ed è venuta fuori la verità.
Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e hanno fatto molto discutere, mentre alcuni infatti si sono chiesti il motivo della loro presenza in una kermesse dedicata al cinema, altri invece sono stati ben lieti e hanno approfondito la questione dopo che il famoso ex di Ida Platano ha regalato alla sua compagna una scarpetta rosa.
La presenza dunque ha fatto sicuramente scalpore sui social, ma quel gesto sui social ovviamente è stato così chiacchierato che meritava un seguito. I due sono apparsi più belli che mai, con completi molto eleganti e hanno sfilato come veri divi sul tappeto rosso – che piaccia o meno.
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: la verità sul gesto del red carpet
Proprio pochi giorni fa, con l’avvio delle riprese di Uomini e Donne, la coppia è stata ospite per parlare della loro storia d’amore. Secondo gli esperti gossip che hanno svelato alcune anticipazioni, i due sarebbero apparsi più uniti e felici che mai. Talvolta nelle precedenti settimane, con gli scatti al mare, il pancino in mostra, molti avevano immaginato ci fosse il segno di una gravidanza.
Dopotutto se la relazione va a gonfie vele i fan si chiedono effettivamente “perché no”. Il gesto sul red carpet dove Vicinanza consegna alla sua compagna la scarpetta – di colore rosa – è stato quindi molto forte e ha per molti dato seguito al chiacchiericcio di settimane e settimane. I fan sono apparsi gioiosi alla notizia, come non esserlo per un’eventuale nuova vita che arriva, altri dubbiosi, forse quella dell’ex volto di Uomini e Donne era solo una richiesta oppure un augurio.
Un turbinio di emozioni sicuramente per i due che hanno calcato lo stesso tappeto di Brad Pitt e Angelina Jolie, come non esserlo. Forse però non si aspettavano questa reazione così importante da parte dei media e soprattutto dei follower che, dato il gesto, sono letteralmente impazziti. Che la coppia piacesse al pubblico era cosa nota, dopotutto Uomini e Donne resta uno dei programmi più seguiti e di successo del panorama nostrano, ma forse nemmeno i protagonisti riescono a cadenzare con attenzione quello che accade.
I due quindi hanno deciso, dopo l’avvenimento, di optare per una risposta – perché sempre di quella si tratta – con il silenzio. Forse per smaltire tutta la situazione, sicuramente impegnativa anche emotivamente. Secondo i follower, sbirciando sul profilo social di Alessandro Vicinanza, pare che i fotografi abbiano chiesto proprio a Roberta qualche informazione in più sulla gravidanza o sull’eventualità di avere un figlio. Sempre secondo quanto riportato l’ex U&D avrebbe spiegato che si tratta sempre di un argomento molto delicato.
Una condizione comprensibile dal momento che si tratta di un’informazione riservata che i due avranno modo, se e quando vorranno, di fornire al pubblico e ai follower che li seguono con tanto affetto e che potranno unicamente gioire della lieta condivisione.