Conoscete il marito di Alessandra Mussolini? Ecco chi è Mauro Floriani, che in tanti ricorderanno per un motivo molto particolare.
Vediamo spesso Alessandra Mussolini in televisione, e la vediamo prendere parte a diversi programmi di grande attualità. L’ex parlamentare negli anni passati è finita al centro della cronaca per via di suo marito e per lo scandalo che l’ha portato in prima pagina sull’inchiesta dei Parioli.
I due sono sposati dal 1989 e sono rimasti insieme nonostante il coinvolgimento di lui quando è finito nella bufera. La coppia ha anche tre figli e uno di questi gioca nella primavera della Lazio. Ma scopriamo insieme qualcosa in più sull’ex finanziere e attuale imprenditore che oggi ha un’attività assieme alla compagna.
Mauro Floriani, lo ricordate quando finì al centro dello scandalo?
Mauro Floriani è laureato all’Università di Trieste e ha frequentato la Business School di Losanna. Successivamente ha ottenuto un master alla Bocconi e una seconda laurea in Scienze economiche all’Università Tor Vergata di Roma. Dopo gli studi ha fatto carriera nella Guardia di finanza diventando capitano. Negli anni successi ha poi lasciato la finanza diventando dirigente in Trenitalia. Attualmente gestisce un ristorante nel centro di Roma insieme alla moglie.
I due hanno tre figli, Caterina nata nel 1995, Clarissa nel 1997 e Romano 2003. Come in molti ricorderanno Alessandra e Mauro hanno attraversato un lungo periodo di crisi dopo che Floriani è finito nella lista riguardante lo scandalo dei Parioli. L’uomo all’epoca fu intercettato in una telefonata. Una situazione devastante la sua famiglia ma con il passare dei mesi è riuscito a uscirne indenne pagando una multa di 1800 euro.
Quello che è successo però nonostante non si siano separati, ha comunque fatto prendere una posizione alla moglie. In una recente intervista fatta a Belve, programma di Francesca Fagnani, Alessandra ha ammesso che oggi non ha mai perdonato il marito. L’ex parlamentare ha ammesso che senza dubbio è una persona importante per lei ma se ad oggi sono ancora insieme è soprattutto per il bene dei figli e per quello che c’è stato in passato tra di loro.
Una coppia che in qualche modo ha cercato di superare il momento e di tenere unita la famiglia per il bene comune. Anche dopo la bufera passata insieme.