Alessandra Celentano è una delle insegnanti più temute di Amici, oltre che una famosa ex ballerina. Per questo queste sue parole hanno un peso.
La coach del programma di Maria De Filippi è stata ospite a Che Tempo Che Fa per presentare il nuovo libro Chiamatemi Maestra, che uscirà nelle librerie il 7 maggio.
In occasione dell’intervista rilasciata a Fabio Fazio, Alessandra Celentano ha rivelato una cosa che nemmeno il padrone di casa si sarebbe mai aspettato, figuriamoci il pubblico!
L’ex ballerina ha anche commentato la partecipazione di Simona Ventura al programma di Milly Carlucci. La showgirl ha preso parte a Ballando con le Stelle nell’ultima edizione vinta da Wanda Nara, classificandosi seconda.
Nel corso dell’intervista poi, Alessandra Celentano ha lanciato una frecciatina a Stefano De Martino, anche lui presente in studio.
Alessandra Celentano e Ballando con le Stelle: cosa ha detto sul programma di Milly Carlucci
Durante l’intervista, Fabio Fazio ha domandato alla professoressa di danza se guardasse Ballando con le Stelle. Lei ha risposto: “Certo, io lo vedo sempre”.
Sulla partecipazione di Simona Ventura, Celentano ha commentato: “Devo dire che è stata molto brava. Lei ha studiato in passato e si vede che qualcosa le è rimasto. Lo studio è importante. Canta meglio di come balla? Non lo so, ma se dite così significa che canta benissimo”.
La coach di Amici ha aggiunto: “La danza è amata da chiunque, poi è ovvio che non tutti sono portati e possono fare i ballerini, ma come qualsiasi altro lavoro. Non tutti possono fare qualsiasi mestiere”.
Oltre ad Alessandra Celentano, nello studio di Fabio Fazio era presente anche Stefano De Martino. Come tutti sanno, prima di diventare uno showman di successo e conduttore di punta della Rai, è stato allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Durante l’anno scolastico ha avuto a che fare con la prof più temuta, che durante l’intervista ha lanciato una frecciatina a De Martino. Chi ha memoria del programma, sa che Alessandra Celentano non apprezzava molto le doti da danzatore dell’ex marito di Belen Rodriguez. E oggi, lei ritiene di averci visto giusto: “Io l’avevo proprio detto a Stefano. Gli dissi: “Guarda, tu da grande non farai il ballerino, farai un’altra cosa, magari nel mondo dello spettacolo, ma un’altra cosa…”. Infatti avevo ragione”.