Alena Seredova, il retroscena sulla fine del matrimonio con Gigi Buffon: “Perché non lo perdonerò mai”, incredibile rivelazione.
Nata a Praga nel 1978, è una modella, showgirl, attrice e dirigente sportiva molto conosciuta in Italia per via del suo matrimonio con l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Gigi Buffon. I due sono stati insieme dal 2005 al 2014 e sono convolati a nozze nel 2011.
Dalla coppia sono nati anche due splendidi figli: Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). Il matrimonio è poi finito a causa del tradimento avvenuto da parte dell’ex calciatore. Oggi la Seredova è sposata con l’imprenditore Alessandro Nasi e dalla loro unione è nata una bambina: Vivienne Charlotte (2020).
Nel corso di dieci anni di separazione, Alena è tornata più volte a parlare della fine del rapporto con Buffon. Durante le varie interviste, la showgirl ha rivelato in particolare perché non sarebbe mai riuscita a perdonare l’ex marito. Ecco che cosa ha detto a riguardo.
Alena Seredova, “Perché non lo perdonerò mai”: la verità sulla fine del matrimonio con Buffon
A distanza di dieci anni dalla fine del loro matrimonio, ancora si parla di Alena Seredova e di Gigi Buffon. Nonostante entrambi si siano rifatti una vita, nemmeno nelle interviste più recenti manca una domanda sul loro rapporto, conclusosi nell’ormai lontano 2014.
In diverse occasioni la Seredova è tornata a parlare del motivo per cui non sarebbe mai riuscita a ricucire la relazione dopo il tradimento da parte dell’ex. In particolare, intervistata anni fa da Caterina Balivo all’interno del programma Viene Da Me, la showgirl ceca ha spiegato senza troppi giri di parole come si è concluso il loro matrimonio.
Quando la conduttrice le ha chiesto se fosse stata l’ultima a sapere della tresca, Alena ha risposto: “No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre. L’ho saputo alla radio”. E ancora: “Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio. Sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra”.
Nonostante quindi la fine burrascosa, la Seredova e Buffon sarebbero rimasti di fatto piuttosto vicini per il bene della famiglia. Malgrado questo, l’attrice ha detto chiaramente: “Non ce la farei mai a perdonarlo per il tradimento”. Il motivo in effetti è piuttosto semplice e a spiegarlo è stata ancora una volta Alena stessa. “Non vorrei che suonasse male, però non ce la faccio proprio, sarei stata una mamma infelice e, di conseguenza, non sarei stata una buona mamma. Ho voluto mettere sulla bilancia non solo i ragazzi, ma anche la mia felicità”.