Alberto Matano, scappa il bacio in diretta: “Speriamo che mio marito non stia guardando la tv”

Durante una puntata de La vita in diretta, Alberto Matano si è trovato in una situazione piuttosto imbarazzante: ecco le sue parole sul marito, a casa

Conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano è un volto molto apprezzato della televisione italiana. La sua carriera è iniziata nell’ambito del giornalismo e, nel 2007, diventa il volto del TG1. Parallelamente, però, lavora anche in televisione come conduttore e nel 2012 entra per la prima volta nel cast di Unomattina Estate, inaugurando una carriera anche in questo ambito molto soddisfacente.

Alberto matano marito bacio gelosia
Alberto Matano, scappa il bacio in diretta: “Speriamo che mio marito non stia guardando la tv”-Credit Instagram @albertomatano-Abruzzo.cityrumors.it

Durante una delle ultime puntate de La vita in diretta, Alberto Matano ha aperto il segmento dedicato allo spettacolo ed ha quindi lanciato un servizio sul premier inglese, che ha di recente rivelato di avere una ossessione per le faccende domestiche. Dopo la fine di questo servizio, Matano si è seduto al tavolo ed ha presentato i suoi ospiti: proprio in questo momento, però, è accaduto l’impensabile.

Alberto Matano baciato in diretta: che imbarazzo

Tra gli ospiti presentati da Matano per il suo tavolo c’era anche Elenoire Casalegno che, in una puntata precedente, aveva già provato a baciare il conduttore. Proprio mentre Matano la presenta, la showgirl gli dà un bel bacio sulla bocca. “Non si è visto, non si è visto Nicoletta Chiatroni” dice Matano senza imbarazzo, invitandola quindi a baciarlo di nuovo per farlo vedere meglio.

Alberto Matano, scatta il bacio in diretta
Alberto Matano, scatta il bacio in diretta: imbarazzo in studio-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La showgirl, quindi, lo bacia nuovamente e a quel punto Matano scoppia in una fragorosa risata. Al tempo stesso, però, ha voluto rassicurare i fan e ha sottolineato la giocosità di quel momento: “Speriamo che mio marito non stia guardando la tv in questo momento, se no…” ha poi detto. Matano ha quindi ripreso a presentare tutti gli ospiti presenti al tavolo e qualcuno di loro ha anche ironizzato, chiedendogli se anche loro dovessero baciarlo.

La discussione si è quindi accesa e gli ospiti hanno parlato del premier inglese ossessionato dalle pulizie e, a tal proposito, la Casalegno ha detto che secondo lei non c’è niente di male nell’uomo che fa le pulizie. La showgirl ha poi aggiunto che, a suo dire, l’uomo che svolge le faccende domestiche è molto sexy, a maggior ragione se le fa senza vestiti o con pochi indumenti addosso. Ma cosa avrà pensato il marito di Alberto Matano dell’accaduto?

Impostazioni privacy