Alberto Matano “ex moglie”, la verità sulla vita privata del giornalista de La Vita in Diretta

Alberto Matano ha una ex moglie? Cosa c’è di vero dietro questa voce che sta circolando sul web. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Si torna a parlare di Alberto Matano, conduttore e giornalista di Rai Uno, ormai da molti anni un volto di punta della rete che grazie conduzione de la Vita in diretta non smette di tenere compagnia al pubblico a casa sbaragliando anche la concorrenza della sua diretta avversaria.

Alberto Matano, che cosa sappiamo sulla sua ex moglie
Alberto Matano “ex moglie”, la verità sulla vita privata del giornalista de La Vita in Diretta- Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Eppure c’è un particolare che in questo caso ha a che fare con la sua vita privata di cui anche in passato si è parlato in diverse occasione e che non sembra essere stato mai davvero chiarito: tutti quanti sappiamo che ormai da tempo è felicemente sposato con il marito Riccardo, l’uomo con cui fa coppia fissa da molti anni.

Ma nella vita del conduttore sembra esserci stata anche una ex moglie di cui fino a questo momento nessuno sapeva davvero nulla: entriamo nel merito del discorso e cerchiamo di capire come stanno davvero le cose. L’indiscrezione è sorprendente.

Alberto Matano è stato sposato con una donna? La verità

Insomma già in passato questa indiscrezione si era più volte susseguita, ovvero si era dato per certo il fatto che il conduttore di Rai Uno che ha anche da poco concluso il suo ruolo da capitano di tesoretto a Ballando con le stelle, fosse stato sposato con una donna.

Alberto Matano, la verità sulla sua ex moglie
La verità sulla sua ex moglie, cosa c’è di vero-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, nonostante il giornalista sia sempre stato molto riservato in fatto di vita privata e lo continua a essere ancora oggi, quello che è certo è che la notizia non abbia nessun fondamento, il giornalista non è mai stato sposato prima di adesso e di certo non lo è mai stato con una donna, si è sempre e solo trattato di una fake news che in passato era anche diventata virale sui social.

Una notizia che il diretto interessato non si è mai nemmeno apprestato a smentire e che forse anche per questi motivo ha sempre destato una specie di curiosità, la stessa che l’ha fatta diventare reale.

Impostazioni privacy