Albano potrebbe essere il prossimo concorrente del Grande Fratello: è stata da poco lanciata questa notizia bomba sul cantante.
L’artista pugliese continua a stupire migliaia di italiani con la sua musica, ed è diventato negli anni un vero e proprio colosso del mondo dello spettacolo nazionale. Oltre al suo talento e alla sua intramontabile voce, ad aver attirare l’attenzione del pubblico è stata anche la sua vita sentimentale, dato che è stato sposato in passato con Romina Power, da cui ha avuto i quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Con lei c’è però stata all’improvviso una separazione, dopo la quale Albano ha iniziato una storia con l’attuale compagna Loredana Lecciso, che gli ha regalato la gioia di altri due figli: Jasmine e Albano Jr.
Sta circolando in rete una notizia che ha già fatto sperare i fan: pare che Albano possa entrare nella Casa del Grande Fratello durante la prossima edizione.
Albano al GF? La verità sulla news
Il cantante è sempre stato molto presente nel panorama televisivo italiano, e si è anche cimentato in varie sfide televisive nel corso degli anni. Si ricorda, ad esempio, la sua partecipazione al survival game L’Isola dei Famosi, a cui prese appunto parte molti anni fa. Adesso sarebbe giunta una nuova indiscrezione, che parla di una presunta partecipazione di Albano alle nuove puntate del Grande Fratello.
A mettere in circolo la notizia è stato l’esperto gossip Amedeo Venza, che ha svelato a tutti i suoi followers cosa avrebbe deciso di fare lo staff del reality Mediaset. Ha infatti svelato che la produzione del programma avrebbe contattato Albano Carrisi per proporgli di entrare nella Casa più spiata d’Italia, e che mancherebbe solo la firma del contratto. In realtà, qualche tempo dopo, lo stesso Venza ha confessato che l’artista avrebbe chiesto un cachet troppo alto – la cui cifra non è però stata rivelata – e che quasi sicuramente non sarà presente nel corso della prossima edizione del programma.
Per il momento non ci sono conferme in più su questa presunta notizia, ma quel che è certo è che i telespettatori attendono con impazienza la lista dei nomi – Vip e non – che faranno parte della nuova edizione del Grande Fratello. La curiosità cresce ogni giorno di più, anche perché in molti si stanno chiedendo se ci saranno cambiamenti quest’anno e se verrà messa in atto una nuova rivoluzione, proprio come accadde durante l’edizione 2023/2024 che tanto ha fatto parlare di sé.