Al Bano ha chiesto la mano alla Lecciso ma lei ha risposto no: perché non vuole sposarlo

Loredana Lecciso ha rivelato che il suo compagno Al Bano le ha chiesto di sposarlo: la sua risposta ha lasciato a bocca aperta.

Nei giorni scorsi, Loredana Lecciso è stata intervista da Monica Setta, che conduce Storie di donne al bivio, su Rai Due, alla quale ha fatto molte rivelazioni personali. Ha parlato anche di Al Bano: la coppia sta insieme da circa 23 anni ed insieme hanno due figli, Jasmine ed Al Bano Junior.

Loredana Lecciso non sposa Al Bano
Al Bano ha chiesto la mano alla Lecciso ma lei ha risposto no: perché non vuole sposarlo-Credit Instagram loredanalecciso_ – Abruzzo.cityrumors.it

Nello studio della Rai, la Lecciso ha rivelato che avrebbe dovuto essere una concorrente del nuovo programma di Canale Cinque, L’Isola dei Famosi, condotto da Vladimir Luxuria. Ma per la sua famiglia ha rinunciato a questa proposta.

In questi ultimi anni, infatti, la donna ha messo da parte la televisione per dedicarsi con tutta sé stessa ai figli e al compagno. A Monica Setta, in ogni caso, ha anche rivelato che Al Bano le ha chiesto la mano. Ma a questa proposta la Lecciso ha rifiutato. E dopo averlo detto, ha spiegato anche il perché.

Loredana Lecciso rivela “ci abbiamo pensato, ma…”

Ospite a Rai Due, Loredana Lecciso ha rivelato che dopo 23 anni di matrimonio Al Bano ha chiesto a Loredana Lecciso di sposarla. Ma dopo averci pensato un po’, la donna ha risposto di no. Ecco cosa ha risposto “ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci”.

Loredana Lecciso confessione Al Bano matrimonio
Loredana Lecciso è stata ospite di Monica Setta su Rai Due -Credit Ig @moni_setta- Abruzzo.cityrumors.it

E poi ha anche aggiunto che forse c’è anche un “filo di scaramanzia” anche perché loro due stanno veramente bene insieme in questo periodo. La Lecciso ha anche raccontato di come “ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”.

Ci sarebbe anche un anello speciale che sancisce questa unione. Si tratta di “un pegno d’amore da una vita”. La Lecciso ricorda ancora “quando io partivo per lavoro i bimbi, allora piccoli, Jas e Bido, mi dicevano ‘Ti nascondiamo l’anello se non torniamo subito a casa’”.

Durante la sua lunga intervista, Loredana ha anche ammesso che per amore per Al Bano ha fatto “vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa”.

Quello che le manca di più, forse, in questo periodo, è quello di tornare in  con un progetto solamente suo e siamo certi che prima o poi potrà riuscire ad esaudire questo sogno! “

Impostazioni privacy