Aggiornamento inaspettato su Kate Middleton: si allungano spaventosamente i tempi di degenza, sudditi in allerta

Brutte notizie per Kate Middleton: si allungano spaventosamente i tempi di degenza. Sudditi preoccupatissimi

Con il passare dei giorni aumenta il senso di apprensione per le sorti della Principessa del Galles Kate Middleton. L’ultimo aggiornamento è giunto come un fulmine a ciel sereno: le notizie non sembrano essere delle migliori. La futura Regina Consorte avrebbe però già ripreso a lavorare da remoto perché molto ligia ai doveri del suo ruolo.

Aggiornamento inaspettato per Kate Middleton: degenza allungata
Aggiornamento inaspettato su Kate Middleton: si allungano spaventosamente i tempi di degenza, sudditi in allerta -Credits ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Nel mondo aumenta la preoccupazione per la salute di questa giovane monarca diventata un modello di stile e di madre. La moglie del Principe William non sopporterebbe neppure lo stare lontano dai suoi tre figli: George, Charlotte e Louis. Per questa ragione, più volte durante la giornata, farebbe delle video chiamate con loro dalla London Clinic dove è ricoverata.

Intanto a casa a prendersi cura di tutte le loro esigenze c’è papà il Principe William aiutato dai nonni e anche da una speciale tata. Gli eredi dei futuri sovrani della Corona inglese starebbero, perciò, continuando a fare la loro vita seguendo il più possibile la propria routine quotidiana. Ma come si chiama quella patologia che ha colpito la futura Sovrana Consorte? Approfondiamo un po’ meglio il tutto per capire meglio.

Kate Middleton: apprensione per la sua salute

Ancora resiste il più alto riserbo sulla malattia che ha colpito la Principessa del Galles. Sarebbe stata proprio la Principessa Catherine a chiedere di non rendere pubblica almeno per il momento la causa del suo ricovero. Lo scopo sembra essere quello di tutelare il più possibile la tranquillità e la serenità della prole.

Condizioni salute kate middelton
Cosa sta succedendo a Kate Middelton-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

E intanto i suoi sudditi e i suoi ammiratori in tutto il mondo sono sempre più preoccupati. Continua sui social il dibattito sulle possibili malattie che possono aver colpito una giovane mamma dinamice e sportiva come lei. Escluso il cancro, alle più pensate nei giorni scorsi quali la diverticolite, l’endometriosi e l’isterectomia, adesso si aggiunge la diastasi addominale.

Quest’ultima patologia non sarebbe affatto banale e le sue conseguenze non sono solo estetiche ma soprattutto funzionali. Perdendo la propria funzione di contenimento della fascia addominale si può infatti incorrere nella fuoriuscita dei visceri dalla loro sede naturale. Patologia spesso associata a ernia ombellicale o epigastrica ma può anche essere una conseguenza del post-parto.

Se questa fosse veramente la causa dell’intervento, si capisce come la Principessa Catherine da sempre una mamma molto attenta alla salute dei propri figli voglia tenere il massimo riserbo sulla sua situazione di salute. La notizia che la degenza della favolosa moglie del principe William possa essere più lunga del previsto ha quindi gettato tutti nello sconforto.

Impostazioni privacy