Affari Tuoi, stop improvviso ad Amadeus: perchè non va in onda

Ad Affari Tuoi c’è stato uno stop improvviso che ha mandato in tilt numerosi telespettatori. Ecco il motivo di questa scelta.

Il famoso quiz game è condotto, ormai da tanto tempo, da Amadeus: il conduttore ha infatti sempre saputo attirare l’attenzione su di sé e lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua personalità. Il volto Rai ha infatti alle spalle una carriera e un percorso televisivo degni di nota e ricchi di successo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle tante sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio.

affari tuoi stop improvviso
Stop ad Affari Tuoi (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Di recente è stato annunciato uno stop improvviso al programma Affari Tuoi, ed ecco svelato il motivo della mancata messa in onda.

Lo stop ad Affari Tuoi: il perché della scelta

La Rai continua a rivoluzionare il palinsesto, e le modifiche sono stavolta spettate al quiz game Affari Tuoi di Amadeus. Com’è ormai ben noto, il programma va regolarmente in onda ogni giorno nella fascia pre-serale, ma è stato adesso annunciato uno stop improvviso. Giovedì 11 aprile 2024 la trasmissione si fermerà in via eccezionale, per dare spazio all’appuntamento con la partita di calcio Milan – Roma, che si svolgerà in occasione dell’Europa League. La Rai ha infatti acquistato i diritti per la messa in onda del match sportivo, in attesa che ci siano i quarti di finale. La diretta è stata fissata alle ore 20.35 sempre su Rai 1 e, di conseguenza, farà quindi saltare l’appuntamento con Affari Tuoi.

affari tuoi stop improvviso
Stop ad Affari Tuoi (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ogni giorno ci sono quasi sei milioni di telespettatori che guardano Affari Tuoi e che fanno il tifo per i tanti concorrenti che vi partecipano. Questa sera non ci sarà però la messa in onda, che riprenderà regolarmente nella giornata di domani 12 aprile. Al contrario, non si fermerà l’appuntamento con il programma di approfondimento politico 5 Minuti, condotto ogni sera da Bruno Vespa. La trasmissione andrà infatti in onda nello slot orario che va dalle 20.30 alle 20.35 circa e, dopo quella fascia, si darà il via alla partita di calcio.

C’è intanto molta attesa per quelle che saranno le sorti di Amadeus, dato che le indiscrezioni parlano di una sua possibile uscita di scena dalla rete Rai. Alcuni dicono anche che il conduttore potrebbe presto approdare sul canale Nove, che ha tra l’altro già accolto Fabio Fazio lo scorso anno dopo una carriera trentennale in Rai. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà nel piccolo schermo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy