Affari Tuoi, si consuma il dramma in studio: Amadeus in lacrime

Nello studio di Affari Tuoi è successo un nuovo dramma: la reazione di Amadeus è stata del tutto inaspettata.

Il celebre gioco televisivo, condotto come sempre dall’amatissimo conduttore, ha subito fatto breccia nei cuori di migliaia di telespettatori. Il merito va sicuramente alla bravura di Amadeus e all’allegria che riesce sempre a trasmettere la trasmissione. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere a qualche colpo di scena che viene solitamente svelato ad ogni episodio.

affari tuoi dramma in studio
Amadeus in lacrime, dramma in studio (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Recentemente, è accaduto di tutto in quello studio televisivo: il protagonista della vicenda è stato proprio il concorrente. Ecco cosa è successo.

Dramma ad Affari Tuoi: Amadeus reagisce così

Nel corso della puntata andata in onda il 14 febbraio, è accaduto di tutto durante il “gioco dei pacchi”. Ad attirare l’attenzione è stato infatti Giovanni di Copertino (Lecce), che ha partecipato al programma Affari Tuoi e che ha finalmente giocato dopo un’attesa di ben 29 puntate. Il giovane è arrivato in rappresentanza della Puglia, e di lui si è detto che ha lavorato come attore facendo molto teatro, e che ha collaborato anche con Giorgio Albertazzi. “Un maestro di vita“, ha infatti detto il pugliese riferendosi al professionista.

affari tuoi dramma in studio
Dramma ad Affari Tuoi (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Giovanni non è più attore oggi, ma insegna recitazione nelle scuole. “Recitare per me è fondamentale“, ha spiegato lui, “l’ho scoperto per me ma quando lavoro con i miei alunni, che sono gli adulti di domani, provo emozioni potenti“. Amadeus ha infatti spiegato che il concorrente insegna in una comunità di recupero per ragazzi e adulti tossicodipendenti. “Sei un ragazzo molto generoso“, ha svelato il conduttore quasi con le lacrime agli occhi, “con un grande cuore, il concorrente perfetto per il giorno di San Valentino“.

La sua partita è però andata moto male, dato che ha perso tutti i pacchi con gli importi maggiori e ha rifiutato un’offerta da 23mila euro. “Nella vita ho sempre donato“, ha spiegato lui parlando di questa scelta, “questa somma è troppo bassa per donare“. Giovanni ha quindi dovuto scegliere tra 100 e 10mila euro, e ha voluto andare alla regione fortunata. Ha optato prima per l’Umbria, poi per l’Abruzzo, ma in realtà si trattava delle Marche. Il concorrente è quindi uscito dallo studio senza nullo in tasca, con un rammarico di Amadeus che non è affatto passato inosservato.

C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Affari Tuoi, che continueranno a stupire i telespettatori con le sue tante novità.

Gestione cookie