Affari Tuoi, la coppia di concorrenti non convince il pubblico: l’offerta finale è veramente da schiaffi, volano insulti

Ad Affari Tuoi la coppia di concorrenti in puntata non convince il pubblico: volano insulti per loro sul web. Ecco cosa è accaduto.

La stagione di Affari Tuoi ha regalato davvero colpi di scena in questa edizione che sta per concludersi. Ci sono state partite molto fortunate, con concorrenti che sono riusciti a portare a casa anche un bel gruzzoletto. Altre volte invece i concorrenti sono tornati a casa a mani vuote.

Affari Tuoi: la coppia di concorrenti non convince il pubblico
La coppia di concorrenti di Affari Tuoi non convince il pubblico -Credit Raiplay – Abruzzo.cityrumors.it

C’è stata un’altra partita disastrosa: dopo il trionfo del concorrente Luca nella serata di venerdì, le cose sono andate peggio per un’altra coppia di concorrenti. La fortuna non è stata dalla loro parte e anche il pubblico ha inveito contro di loro.  

La coppia di concorrenti di Affari Tuoi non ha convinto il pubblico: volano insulti

A giocare la partita di Affari Tuoi sono state Mabel e Cristina. Nella prima parte della partita sono riuscite ad eliminare i pacchi blu piuttosto rapidamente ma poi la fortuna non è stata più dalla loro parte.

Affari Tuoi: volano insulti per la coppia di concorrenti in gara
Volano insulti per la coppia di concorrenti in gara ad Affari Tuoi -Credit Raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

Le due concorrenti hanno rifiutato anche offerte importanti da parte del dottore, come quelle che superavano i 30.000 euro. Hanno giustificato le loro scelte parlando di un evento drammatico che le ha colpite (e insieme a loro tante altre persone). Si tratta dell’alluvione di un anno fa in Emilia-Romagna. 

È stato un giorno molto difficile. Abbiamo ancora molta confusione. Io non sono stata toccata ma la mia mamma sì. È stata una catastrofe ma c’è tanta gente buona. Ci hanno aiutato tante persone. Ci siamo ritrovati in casa gente che non conoscevamo. Tanti volontari. C’era gente che passava con camioncini con cibo e vivere”.

E ancora: “Siamo andati avanti, continueremo ad andare avanti ma non dimentichiamocelo. Questo per dire che questi soldi sono tanti. Non voglio che passi il messaggio che non diamo valore ai soldi”.

La partita è continuata fino a quando è stato eliminato anche il pacco con 300.000 euro (la vincita più grossa). A quel punto le due si sono viste “costrette” ad accettare 15.000 euro (un’offerta molto bassa rispetto alle precedenti). Il pubblico infatti non ha digerito come le due concorrenti abbiano affrontato la partita.

Sono infatti tornate a casa con meno soldi di quelli che si aspettavano. Sui social in tanti hanno commentato che le due si professavano vogliose di giocare fino alla fine  ma poi hanno accettato solo 15.000 euro. Per questo sono state accusate di non essere affatto coraggiose.

Inoltre, il pubblico non ha giustificato l’aver rifiutato 35.000 euro offerti in precedenza per accettare poi un’offerta “misera” di 15.000 euro. Le due concorrenti alla fine della partita erano rimaste con 20.000 e 50.000 euro (quindi avrebbero vinto comunque più di ciò che hanno accettato): nel loro pacco, infatti, alla fine avevano 20.000 euro.

Gestione cookie