Affari tuoi: due nomi di donne a sostituzione di Amadeus, chi sono

Dopo che Amadeus ha deciso di lasciare la RAI, il suo posto di conduttore di Affari tuoi resta vacante. Ma chi potrebbe sostituirlo?

In questi ultimi giorni si sente parlare molto del fatto che Amadeus ha lasciato la Rai. Quindi il conduttore non solo abbandonerà il Festival di Sanremo ma si allontanerà anche da uno dei format più conosciuti del momento, ossia Affari tuoi. Ma chi prenderà il suo posto?

Chi prenderà il posto di Amadeus come conduttore di Affari tuoi?
Amadeus lascia vuoto il posto doi conduttore ad Affari tuoi fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Insomma, visto l’enorme successo che questo programma sta avendo, è improbabile che la RAI, nonostante Amadeus abbia deciso di fare le valigie, decida di rinunciare anche a questo game show durante la prossima stagione. Ed è per questo motivo che iniziano già a rincorrersi voci riguardo a probabili sostituti che vadano a prendere il posto del marito di Giovanna Civitillo. Ma quali sono i nomi più papabili al momento?

Chi potrebbe prendere il posto di Amadeus come conduttore di Affari tuoi

Il primo nome che sembra essere stato fatto come probabile conduttore di Affari tuoi è quello di Stefano de Martino. Sembra infatti che questo ruolo calzi a pennello al conduttore napoletano.

Chi prenderà il posto di Amadeus come conduttore di Affari tuoi?
Stefano de Martino e Francesca Fialdini probabili sostituti di Amadeus fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Infatti sappiamo che dal 2019 lavora in RAI e che da quasi 5 anni sta mostrando il suo crescente talento nell’intrattenimento. Insomma, tutto ciò fa sì che Stefano possa essere un sostituto perfetto per andare a sanare i vuoti lasciati da Amadeus.

Altro nome che si sta facendo avanti è quello di Paolo Bonolis. Sappiamo infatti che il contratto con Mediaset del conduttore di Avanti un altro tra non molto scadrà. Potrebbe essere questa un’occasione perfetta per lui sia di tornare in RAI che di rimettere piede nello storico format che ha lanciato nel lontano 2003.

Non mancano poi anche dei nomi femminili che potrebbero ricoprire alla perfezione questo ruolo. Stiamo parlando di Antonella Clerici, conduttrice che ha tutte le carte in regola per ricoprire il posto lasciato vuoto da Amadeus proprio come ne è in possesso anche Francesca Fialdini.

Sappiamo infatti che quest’ultima sta ottenendo grande successo nel programma domenicale Rai che va avanti da 5 stagioni. Terza ipotesi potrebbe essere quella di Michela Giraud, attrice che viene direttamente dalla stand up comedy e che un po’ di tempo fa ha fatto il suo esordio alla regia con Flaminia.

C’è chi pensa che il posto di Amadeus possa essere dato a Flavio Insinna. Impossibile dimenticare ciò che accadde il 23 maggio del 2017 giorno in cui Striscia la Notizia divulgò un fuori onda del conduttore in cui quest’ultimo stava inveendo contro i concorrenti “Abbiamo preso una nana di mer*a che non parla”. Chissà se potrebbe essere questo il suo riscatto.

Altri credono invece che il posto di conduttore di Affari tuoi potrebbe essere dato a Ciro Priello mentre c’è chi opta per Fabio Balsamo. Insomma, molti i nomi attualmente in gioco e ancora poche certezze.

Impostazioni privacy