Affari Tuoi, dramma Amadeus in tv: “Interrompo la trasmissione”. Accade di tutto in diretta

Un tranquillo gioco di pacchi diventa un dramma. Ad Affari Tuoi Amadeus ha dovuto affrontare una crisi ed interrompere la trasmissione.

Da zero a 300 mila euro, questo il valore dei pacchi associati alle Regioni italiane. Un concorrente accompagnato da un partner deve scegliere i pacchi da aprire per tutta la puntata fino ad arrivare a soli due pacchi. Uno in suo possesso, l’altro posto davanti ad un altro concorrente. Il Dottore alletterà il Pacchista con una cifra oppure con uno scambio dell’ultimo momento. Cosa sceglierà il giocatore? La decisione è sempre sofferta, occorrerà affidarsi all’istinto e alla fortuna e spesso sbagliando.

Affari tuoi problemi programma
Affari Tuoi, dramma Amadeus in tv: “Interrompo la trasmissione”. Accade di tutto in diretta-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Come nella puntata del 30 gennaio quando dopo diversi rifiuti di cifre non elevatissime ma importanti, il concorrente ha vinto solo cinque euro. In realtà, da regolamento per vincite comprese tra 5 e 50 euro verrà corrisposto un premio in gettoni d’ora del valore di 50 euro. Una somma comunque molto esigua rispetto all’offerta di 30 mila euro del Dottore. Proprio in questa puntata è successo l’inimmaginabile.

Amadeus ad Affari Tuoi interrompe il gioco: cosa è successo

Gianmarco è il protagonista della puntata del 30 gennaio 2024. Rappresenta il Piemonte e gioca con la moglie Katia. Quest’ultima prende in mano la situazione ed è lei che apre pacco dopo pacco compiendo, però, scelte sfortunate. Ecco che la vincita finale è di cinque euro. Ma come è andata la vicenda? Poco prima di conoscere l’esito del gioco è stato aperto il pacco da 300 mila euro rimanendo con tre pacchi.

Affari tuoi problemi concorrente
Amadeus voleva fermare il programma, ecco perché-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Quello dal valore di cinque euro, uno da 15 mila e uno da 75 mila euro. Katia chiede sostegno al marito che sceglie il numero 4 contenente 75 mila euro. Una scelta, un errore pesantissimo. Amadeus non si trattiene e afferma “Io interromperei la trasmissione per ragioni tecniche. Ricompongo il pacco perché va bene il gioco ma per naufragare un matrimonio, per questo no“. E continua “Uno ne ha chiamato di pacco, uno!“. 

Giustifica la scelta sbagliata con un paragone calcistico. Il giocatore chiamato a due minuti dalla fine per scendere in campo e tirare un calcio di rigore dopo essere stato tutto il tempo fermo in panchina. Tremerà, sarà freddo, in ansia, come può fare goal?

La stessa cosa per il povero Gianmarco, in silenzio per tutta la puntata fino alla scelta più importante. Amadeus apre tra l’ilarità generale il pacco da 75 mila euro. Gli unici con il muso lungo erano i concorrenti.

Impostazioni privacy