Affari Tuoi, anche Amadeus resta a bocca aperta: il concorrente voleva essere simpatico, ma il pubblico non gradisce

Amadeus resta a bocca aperta. Succede ad Affari Tuoi dove il pubblico non gradisce la battuta del concorrente

Ciò che voleva essere un modo per intrattenere e far ridere gli spettatori si è trasformato in una gaffe per il concorrente. Il suo spirito burlone, sembra, infatti non sia stato compreso dal pubblico che sui social ha stroncato duramente l’accaduto. L’incredibile sembra essere successo in questo programma, e proprio quando nessuno se lo aspettava.

Amadeus affari tuoi cosa succede
Affari Tuoi, anche Amadeus resta a bocca aperta: il concorrente voleva essere simpatico, ma il pubblico non gradisce-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ancora una volta i social si rivelano essere l’ago della bilancia: stavolta nel mirino è finito un concorrente che voleva solo essere simpatico. Giunto assieme alla fidanzata dalla Toscana, ha potuto prendere parte al game show come concorrente solo dopo 16 puntate. Insieme hanno giocato una manche spettacolare portandosi a casa soltanto 20 mila euro.

La vittoria, però, non era così scontata: partiti con un pacco, hanno accettato la proposta del Dottore e hanno cambiato pacco scoprendo solo allora che in quello lasciato c’erano 5 euro. Solo alla fine i due hanno accettato l’offerta di denaro del Dottore lasciando il pacco scelto in partita che una volta aperto si è scoperto conteneva 100 mila euro. Ecco però per cosa saranno ricordati di più.

Affari tuoi, la coppia indimenticabile

Ogni sera è un susseguirsi di concorrenti che nel programma cult di Rai1 “Affari Tuoi” sfidano il Dottore per portarsi a casa un bel gruzzoletto in gettoni d’oro. Molti sono caduti nel dimenticatoio poco dopo essere usciti dallo studio al termine del loro match, altri invece non li scorderemo mai. Questo accadrà a questa coppia protagonista di un’incredibile gaffe duramente contestata dai social.

Filippo e Carolina ad Affari tuoi
La battuta di Filippo che non è piaciuta al pubblico-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando del giovane avvocato giornalista di Prato giunto con la fidanzata educatrice di asili nido che sogna di diventare pet therapist. I due sono stati protagonisti della puntata del game show andata in onda il 12 aprile 2024. I loro nomi sono Filippo e Carolina.

Siamo quasi al termine della loro partita, quando l’uomo se ne esce con quella che pare voleva essere una battuta ironica.

Nessuno se l’aspettava, anche il conduttore Amadeus è rimasto a bocca aperta e non ha potuto in alcun modo venire in soccorso del concorrente con il quale aveva simpatizzato fin dall’inizio essendo entrambi interisti.

Le parole che gli internauti di X, in particolare, hanno duramente contestato sono quelle che l’uomo ha rivolto alla giovane fidanzata.

Si tratta della frase detta davanti a una Carolina commossa e per questo quasi in lacrime, ovvero: “Dai piangi almeno si alza l’audience”. Non è dato sapere se a infastidire di più gli internauti è stato il tono con il quale l’uomo si è rivolto alla giovane oppure semplicemente il cinismo che pare lasci trapelare.

Gestione cookie