Addio ad una delle coppie reali più belle degli ultimi anni: lei gli ha rinfacciato tutto

Matrimonio naufragato tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam? Scopriamo i motivi che hanno portato all’addio del tutto inaspettato.

Charlotte Casiraghi (classe 1986) è la figlia secondogenita di Carolina di Monaco e del marito Stefano Casiraghi. E’ la nipote dell’attuale principe sovrano di Monaco, Alberto II, e suo nonno è stato il famoso principe Raineri III, marito dell’attrice Grace Kelly. Attualmente, Charlotte è undicesima nella linea di successione al trono del Principato di Monaco, dopo i figli dello zio, sua madre, i suoi fratelli e nipoti.

Charlotte motivi divorzio marito
Addio ad una delle coppie reali più belle degli ultimi anni: lei gli ha rinfacciato tutto-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Charlotte Casiraghi è sempre stata considerata come una donna di grande fascino e bellezza. A questo proposito la stessa rivista «Vanity Fair» l’ha inserita nella classifica internazionale delle donne più eleganti. Mentre, si è posizionata al 5° posto nella lista dei “20 eredi reali più appetibili” redatta dalla rivista «Forbes». Questa sua formidabile avvenenza ha colpito molti pretendenti, ma uno soltanto è riuscito a conquistare il suo cuore.

Dopo una relazione con l’attore e comico marocchino Gad Elmaleh, con il quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato nel 2013, Charlotte ufficializza il suo fidanzamento con il produttore Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet, nel 2018. Nello stesso anno nasce, inoltre, il loro primo figlio, Balthazar. Nel giugno 2019, Charlotte e Dimitri si sposano, diventando in breve tempo una delle coppie reali più affiatate e tra le più belle e ammirate di tutta Europa.

La rottura definitiva del matrimonio di Charlotte Casiraghi

Nonostante i primi bellissimi anni d’amore e il loro figlio, il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non è stato sempre tutto rosa e fiori. Secondo alcune indiscrezioni, e come riporta anche Dilei, la loro vita familiare sarebbe inesistente e, dopo l’ennesimo litigio, Charlotte si sarebbe decisa a lasciare definitivamente il marito. Tuttavia, nessuno si sarebbe mai aspettato questo triste finale della loro storia d’amore.

La separazione definitiva tra Charlotte Casiraghi e Dimitri
Charlotte Casiraghi lascia definitivamente il marito Dimitri?-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Ma che cosa è realmente successo che avrebbe messo fine al matrimonio di Charlotte e Dimitri? La notizia del loro divorzio sarebbe arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nonostante la coppia avesse in passato attraversato altri momenti di crisi, in questa occasione sembrerebbe davvero una decisione definitiva.

Il motivo fatale sarebbe stato l’ulteriore forte discussione riguardo l’assenza della loro vita coniugale e familiare. I due, infatti, hanno impegni che li portano a stare molto tempo separati e a farne le spese sarebbe il figlio Balthazar. Charlotte è ovviamente impegnata con le questioni ufficiali del Principato di Monaco, il ruolo di brand ambassador e la propria attività intellettuale.

Mentre Dimitri, in quanto produttore cinematografico, è frequentemente in giro per il mondo per promuovere i propri film. Proprio per questo motivo, recentemente sono stati visti insieme pochissime volte in occasioni di eventi pubblici più o meno importanti. Tuttavia, sembrerebbe che per la “coppia reale” non ci sarebbe possibilità per un riavvicinamento.

Impostazioni privacy