Martinsicuro-Porto d’Ascoli: la Befana arriva in Ferrari

Martinsicuro. Questa volta non arriverà a cavallo della fatidica scopa, ma a bordo di una fiammante Ferrari. Questo il programma della speciale Befana 2015, di origini truentine, che attraverserà il Tronto per far contenti i tanti bambini che si raduneranno a Porto d’Ascoli al Centro Commerciale Porto Grande di via Pasubio 144.

 

Un evento che affiancherà il Raduno dei bolidi di Maranello promosso dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa di Martinsicuro in collaborazione con l’organizzazione di “Ok Animazione”.

 

La manifestazione è così strutturata: ritrovo, martedì 6 gennaio,  dalle ore 10:00 alle 11:00 all’interno del parcheggio “Porto Grande”. Dopo una breve parentesi conviviale, partenza per un giro turistico attraversando la cittadina di Martinsicuro dove, in piazza Cavour, la Befana verrà presa a bordo di una fiammante Ferrari e si proseguirà di nuovo verso il Centro Commerciale Porto Grande dove la simpatica vecchietta distribuirà
dolci e doni.

 

 

Per il primo raduno 2015 delle “rosse” è previsto l’utilizzo di un simulatore-guida Ferrari che riproduce fedelmente il circuito automobilistico di Monza ed il relativo percorso.

Impostazioni privacy