Donare Danzando, 300 spettatori al teatro di Castel di Sangro per il Sogno di Iaia

Castel di Sangro. Grande successo per la serata di beneficenza  “Donare Danzando”,  tenutasi lo scorso 18 Dicembre al Cine TeatroItalia di Castel di Sangro. Oltre 300 spettatori  hanno applaudito ai giovani artisti che si sono cimentati in uno spettacolo coinvolgente ricco di emozioni.

Impeccabile la coreografia, altrettanto il livello dello spettacolo curato nei minimi particolari, bravi e meritevoli di lode tutti gli artisti in scena. La serata organizzata dagli allievi della “DanzArte A.s.d” di Roccaraso , sotto la direzione artistica della bravissima maestra di danza Carla Cipolla, ha visto esibirsi giovani e bravi talenti locali allievi della prestigiosa scuola fondata nel 98, che organizza stage e spettacoli di danza, musica e teatro, pianificando eventi artistico culturali.

L’incasso è stato interamente devoluto alla Onlus “Il Sogno di Iaia”, associazione no profit che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore della bimba abruzzese di soli 6 anni affetta da una grave forma di neuroblastoma e che necessita di costose cure in america. La serata, presentata da  Fiorenza Quadraro  di Expert Moda,  è stata patrocinata dal Comune di Roccaraso e di Castel di Sangro, ed è stata organizzata in collaborazione con Patrizia Olivieri della “Foto Grafica Olivieri” di Roccaraso, la Direzione del Cine Teatro Italia nella persona di Nando Giubilei, che ancora una volta ha dato il suo contributo per questa importante lotta per la vita, la “FracassiEvents”, la “NG Comunication” e l’Associazione “Sulla Buona Strada” di Castel di Sangro, organizzatrice di molti eventi volti al sociale e per la sicurezza stradale, ormai affidabile punto di riferimento per molte realtà che operano anche al di fuori del territorio locale.

Grande soddisfazione per la maestra Cipolla che ha visto concretizzarsi nel migliore dei modi il suo prezioso lavoro. “L’impegno profuso con sacrificio e spirito di abnegazione da parte di tutti gli allievi della DanzArte di Roccaraso, sia grandi che piccini – ha commentato la maestra Cipolla – è stato ampiamente ripagato dalla partecipazione e l’affetto del pubblico. Quando le cose nascono dal cuore e le motivazioni sono forti, chi se ne fa interprete le vive con coinvolgimento ed emozione, tutto questo credo sia stato trasmesso al pubblico. Tutti i ragazzi dal più piccolo al più grande hanno emozionato e affascinato perché hanno  voluto fortemente e semplicemente  essere partecipi al Sogno di Iaia”.

In serata sono stato a centinaia i messaggi di complimenti giunti sul Gruppo Facebook il “ il Sogno di Iaia Onlus”.

Pierluigi Monaco

Impostazioni privacy