‘Per un Sogno’, spettacolo di beneficenza al Teatro Marrucino di Chieti

Chieti. Domani venerdì 19 dicembre presso il Teatro Marrucino, si terrà lo spettacolo di beneficenza “Per un Sogno” organizzato dal Rotaract Club Chieti in memoria dei ballerini Liliana Perna e Luca Leoni, entrambi scomparsi prematuramente.
Una serata creata con la collaborazione di Paolo La Rovere e del suo corpo di ballo Asd Dimensione Danza. Questo spettacolo nasce nei mesi precedenti alla dipartita dell’insegnate Liliana Perna che insieme al Rotaract Club Chieti aveva creato una forte sinergia e profonda amicizia, una serata volta alla raccolta fondi per un progetto di grande risalto.

Il progetto in questione denominato “cover chemio” creato appunto dal Rotaract Club Chieti, ha coinvolto moltissimi ingegneri e tecnici associati ad un equipe di psicologi, che in maniera totalmente gratuita hanno lavorato per molti mesi realizzando appunto questi contenitori che serviranno per rendere meno dolorosa e difficile la vita dei bambini malati di cancro.

Cover che saranno supportate dal lavoro della scuola di grafica Infobasic, collaborazione fondamentale per la riuscita di questo progetto in quanto i fumetti realizzati saranno successivamente donati insieme alle cover ai bambini affetti da queste bruttissima malattia.

Il Rotaract Club Chieti nella persona di Stefania Pazienza Presidente del Club in questione ringrazia sentitamente i professionisti che hanno donato il loro tempo e la loro professionalità riconoscendo a questo progetto la giusta importanza. “Profondamente commossa del risultato ottenuto, e dell’impegno profuso in questi lunghi mesi di duro lavoro, non posso far altro che ringraziare di vero cuore ogni singola persona che si è adoperata per la realizzazione di questo progetto credendo fermamente nella nostra associazione e nei nostri valori”.

Impostazioni privacy