In pedana numerosi big della cultura, dello sport, dello spettacolo e dell’economia: la Polizia Municipale Montesilvano, Campioni Italiani di Calcio A5; la Baronessa Lucrezia De Domizio Durini; il Prof. Pino Bongarzoni, primario della Clinica Spatocco; il Prof. Carmine Di Ilio, Rettore Università D’Annunzio Ch-Pe; il Dott. Nicola Trifuoggi, ex Procuratore Generale di Pescara, attuale assessore alla legalità de L’Aquila; Tony Russi, per lo spettacolo; “Ottovolante”, trasmissione televisiva di Pasquale Pacilio; il TG6 di Tv6; Pierluigi Di Lallo, regista e attore; La trasmissione televisiva di podismo “Di Corsa”, di Nicola Mincone e Roberto Paoletti, Tvq; la Trasmissione “Reteottoeconomy” di Lorenzo La Barile e Gigliola Edmondo. Per l’economia: l’Ing. Massimo Zerbini, dell’Igea di Teramo.
Premi speciali andranno a Daniela Senepa della Rai, al Presidente dell’Associazione Sandro Pertini, Veltra Muffo, a due personaggi della canzone Marzia e Azzurra Sorgentone e allo stampatore d’arte Leonardo Faccioli.
Premio “Montis Silvani”, per eccellenze d’Abruzzo, a: Pastificio Antonelli, l’Aquila; Pan Ducale, Atri; Salumificio Genobile, Torrevecchia; Caseificio San Giovanni, Montazzoli; Vini S. Nicola, Pollutri.
La manifestazione sarà presentata da Elena Costa e Pino Costa.