Torna il Premio Simpatia ‘Montis Silvani’

premio simpatiaMontesilvano. Torna anche quest’anno il Premio Simpatia Abruzzo “Montis Silvani”, la kermesse che ogni anno vede salire sul palco personaggi illustri della regione. L’evento, patrocinato dal Comune di Montesilvano, dalla Provincia di Pescara e dalla Regione Abruzzo, si terrà al Teatro del Mare di Montesilvano giovedì 28 agosto alle 21.00 ed è organizzato dall’Associazione Editoriale Culturale Italia.

In pedana numerosi big della cultura, dello sport, dello spettacolo e dell’economia: la Polizia Municipale Montesilvano, Campioni Italiani di Calcio A5; la Baronessa Lucrezia De Domizio Durini; il Prof. Pino Bongarzoni, primario della Clinica Spatocco; il Prof. Carmine Di Ilio, Rettore Università D’Annunzio Ch-Pe; il Dott. Nicola Trifuoggi, ex Procuratore Generale di Pescara, attuale assessore alla legalità de L’Aquila; Tony Russi, per lo spettacolo; “Ottovolante”, trasmissione televisiva di Pasquale Pacilio; il TG6 di Tv6; Pierluigi Di Lallo, regista e attore; La trasmissione televisiva di  podismo “Di Corsa”, di Nicola Mincone e Roberto Paoletti, Tvq; la Trasmissione “Reteottoeconomy” di Lorenzo La Barile e Gigliola Edmondo. Per l’economia: l’Ing. Massimo Zerbini, dell’Igea di Teramo.

Premi speciali andranno a Daniela Senepa della Rai, al Presidente dell’Associazione Sandro Pertini, Veltra Muffo, a due personaggi della canzone Marzia e Azzurra Sorgentone e allo stampatore d’arte Leonardo Faccioli.

Premio “Montis Silvani”, per eccellenze d’Abruzzo, a: Pastificio Antonelli, l’Aquila; Pan Ducale, Atri; Salumificio Genobile, Torrevecchia; Caseificio San Giovanni, Montazzoli; Vini S. Nicola, Pollutri.

La manifestazione sarà presentata da Elena Costa e Pino Costa.

Impostazioni privacy