Chieti. Durante la Settimana Mozartiana il Rotaract Club Chieti unisce le proprie forze per aiutare i teatini più bisognosi attraverso una raccolta fondi che avverrà nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 in Piazza Valignani (di fronte al Teatro Marrucino).
Attraverso una lotteria che avrà come premio una collana realizzata dalla gioielleria Rossi il Club sosterrà famiglie che necessitano di un aiuto concreto e sostanzioso. Con il ricavato infatti verranno acquistati beni di prima necessità alimentare come pasta, farina, conserve e tanto altro.
Io non ho fame…“Perché tutti ne hanno diritto”. E’ questo lo slogan che si è deciso di utilizzare per dare voce a chi non ha il coraggio di chiedere e sostenerli quanto possibile nella vita di tutti i giorni. I biglietti potranno essere acquistati successivamente all’interno della gioielleria Rossi fino a domenica 20 luglio.
L’estrazione avverrà allo scadere della settimana e il vincitore verrà contattato direttamente dal Club. Questo progetto rientra tra gli obiettivi principali del Rotaract Chieti in questo anno sociale, essere vicini prima di tutto alle realtà locali e a quelleproblematiche che ogni giorno colpiscono numerose famiglie della nostra cittadina.