Il Mercatino delle Bancarelle dei Bambini a Pineto

mercatinobancarellebambiniPineto. Il Comitato di Quartiere Villardente, in collaborazione con l’Associazione Commercianti e con il patrocinio della città di Pineto, organizzerà Il Mercatino delle Bancarelle dei Bambini, che avrà luogo il 25 aprile a partire dalle ore 9 lungo via de Titta e Largo Vecchio Frantoio.

I bambini che parteciperanno avranno a disposizione la propria bancarella (potranno anche organizzarsi in gruppi di amici) per vendere e/o barattare giochi e oggetti vari! La partecipazione è gratuita, per iscriversi e prenotare il proprio spazio telefonare ai numeri: 3287349134 (Maria) – 3338627361 (Angelo) oppure consultare il gruppo facebook “Comitato Quartiere Villardente” dove potrete scaricare il modulo di iscrizione.

Durante la manifestazione sarà premiata la bancarella più fantasiosa ed originale e, contestualmente, verranno esposti e premiati i primi tre lavori del concorso “Disegnando… il quartiere che vorrei!” che ha coinvolto le classi della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”. I lavori sono stati ritirati da una delegazione del Comitato Villardente e saranno esposti a Largo Vecchio Frantoio dove, alle ore 12, verranno premiati i primi tre, ognuno con un buono spesa cartoleria. A tutti i bambini che parteciperanno al mercatino sarà consegnato un “premio di partecipazione” consistente in un buono gelato.
Nel corso della mattinata ci saranno anche: una dimostrazione di partita di scacchi organizzata da “Le Torri del Vomano”, una dimostrazione di primo soccorso da parte di alcuni volontari del Pros Onlus Pineto e un torneo di Yu-Gi-Oh organizzato dai proprietari della cartolibreria “La Pineta”.

 

Impostazioni privacy