Civitella del Tronto: la domenica spazio al mercato dell’artigianato

Civitella del Tronto. A Civitella del Tronto, le vie del centro storico e gli antichi fondaci si popolano di banchi. Da domenica 9 marzo, si darà il via ad un mercatino dell’artigianato.

 

L’associazione Orgoglio Civitellese, infatti, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le locali associazioni di hobbisti, ha organizzato un mercatino dell’artigianato dove potrete trovare solo prodotti handmade e naturalmente prodotti tipici locali agroalimentari. Lo spirito è quello di mantenere in vita, sviluppare e diffondere i prodotti creati a mano nella nostra zona e far divenire il nostro borgo centro di questa crescita.

A partire dal 9 marzo si ripeterà ogni seconda domenica del mese ed inoltre con edizioni straordinarie a Pasquetta ed il 1° maggio.
Il Presidente dell’associazione Orgoglio Civitellese, Daniele Zunica, afferma che questa è la prima di una lunga serie di iniziative che mirano a far tornare il centro storico di Civitella all’attenzione di quel turismo di prossimità (Teramo, Ascoli Piceno, Val Vibrata e costa teramana) che per anni ha caratterizzato l’utenza commerciale civitellese.

Gestione cookie